Recensione Dei Migliori Trapuntatori

Il Buffy Breeze è uno strato ecologico che offre comfort per tutte le stagioni e regolazione della temperatura. L’imbottitura soffice di Buffy Breeze è realizzata con fibre di eucalipto e offre un’ottima traspirabilità. Ha anche una copertura fresca, derivata dall’eucalipto. Il numero di fili è 300, conferendo al piumino una sensazione leggera e ariosa che si adatta molto bene ai climi caldi o umidi.

La fodera liscia è adatta anche a chi ha la pelle sensibile. Oltre al materiale di riempimento, le trapunte Buffy Breeze vengono spedite anche in un imballaggio certificato dal Forest Stewardship Council. Sono disponibili tre taglie: Twin/Twin XL e Full/Queen. Disponibile anche King/California King. Il piumino include anche una prova di 7 notti che include spedizione e resi gratuiti.

Guide All’acquisto Del Piumino

Se stai cercando trapunte più specifiche per le tue esigenze o preferenze, dai un’occhiata a una delle nostre guide per gli acquirenti più personalizzate di seguito:

Guida All’acquisto: Come Acquistare Un Piumino

In questa guida all’acquisto, discuti bene alcuni dei fattori più importanti per la scelta e l’acquisto di un piumino. Questi fattori includono le dimensioni, la costruzione, il potere di riempimento, il numero di fili, lo stile di cucitura e il colore. Continua a leggere per saperne di più.

Dimensioni e materiali del piumino

Un piumino dovrebbe coprire l’intero letto, quindi controllare le dimensioni è un primo passo importante. Ci sono tuttavia alcune differenze nelle dimensioni esatte delle trapunte. Non sorprende che i piumoni con dimensioni maggiori tendano ad essere più costosi di quelli con dimensioni più piccole.

L’esterno di un piumino può essere indicato come il guscio o la copertura. I materiali delle coperture più comuni includono quanto segue:

  • Cotone Questo tessuto naturale è noto per la sua morbidezza. Spesso ne vengono realizzate fodere per piumoni realizzate con tipi di cotone eccezionalmente morbidi. Il cotone è anche abbastanza traspirante e fresco, il che lo rende adatto ai climi più caldi.
  • Seta: le conchiglie in seta hanno una sensazione morbida e liscia e tendono ad essere traspiranti e fresche al tatto. Tuttavia, la seta può essere difficile da lavare e spesso è più costosa.
  • Lana: la lana è nota per la sua capacità di espellere l’umidità, resistere a odori e batteri e per la sua capacità di fornire morbidezza e calore. I piumoni con le coperte di lana sono costosi.
  • Miscele cotone-poliestere: questi gusci combinano poliestere e cotone per creare un materiale più flessibile e traspirante che è anche morbido.

Il riempimento è il materiale utilizzato per realizzare l’interno di un piumino. Il tipo di riempimento influenzerà direttamente la sensazione di calore di un piumino. Ogni tipo di riempimento ha i suoi vantaggi e svantaggi. I materiali di riempimento comuni includono:

  • Piumino d’oca: il piumino d’oca proviene dal piumaggio che si trova sul lato inferiore delle oche, che tende ad essere più morbido e leggero delle piume. Poiché le oche sono uccelli più grandi, il loro piumino può essere più grande e più soffice, anche se questo è solo il caso se prelevato da oche mature. Questo materiale è noto per una sensazione lussuosa e un calore serio. La piuma d’oca può essere allergenica per alcune persone.
  • Duck Down: Duck Down è simile al piumino d’oca. Proviene dal piumaggio inferiore. La piuma d’anatra tende ad essere più piccola e meno soffice della piuma d’oca. Il piumino d’anatra è più leggero e offre più calore, morbidezza ed economicità. Il piumino d’anatra può anche causare allergie.
  • Alternativa in piumino : l’alternativa in piumino deriva dalle microfibre di poliestere, ma offre la stessa morbidezza e morbidezza dell’autentico piumino. L’alternativa al piumino è meno costosa e non causa problemi di allergia. Ci sono una varietà di opzioni di qualità per i materiali sintetici. Opzioni di qualità superiore come Primaloft o gel-fibra sono più costose ma tendono anche a durare più a lungo.
  • Cotone: l’imbottitura in cotone è un’opzione relativamente a basso costo che fornisce un calore moderato.
  • Lana: l’imbottitura in lana può fornire molto calore durante l’inverno, ma nelle stagioni più calde è traspirante e traspirante. Non ha la stessa quantità di soppalco del piumino. I piumoni in lana sono quindi più pesanti per garantire un calore adeguato.
  • Seta Seta: la seta ha una consistenza leggera e morbida ma non fornisce il calore o il loft del piumino o di altre alternative di piumino. La seta è una scelta migliore per le trapunte estive per questo motivo.

Capire il potere di riempimento, il conteggio dei fili e gli stili di cucitura

Discuteremo quindi tre importanti specifiche del piumino: fillpower, numero di fili e cuciture.

Il potere di riempimento riguarda esclusivamente piumini e piumini alternativi. Tecnicamente parlando, il potere di riempimento è quanto volume ha un’oncia di piumino. Più potere di riempimento significa più volume e più calore. Il potere di riempimento può variare in base a diversi fattori, tra cui se proviene da un’oca o da un’anatra, la maturità dell’animale e se il piumino è una piuma o un grappolo. I livelli di calore variano in modo significativo in base al potere di riempimento.

  • Massimo 400: A causa del basso livello di riempimento, puoi aspettarti solo un calore limitato perché non c’è loft.
  • 400-599: il piumino trattiene meglio il calore e fornisce più calore. Il piumino non ha abbastanza soppalco, quindi potrebbe non essere abbastanza caldo a temperature estremamente basse.
  • 600-799 Questa gamma è adatta sia per trapunte invernali per tutte le stagioni che di fascia alta. Questo soppalco consente al riempimento di intrappolare bene il calore e creare un ambiente confortevole per dormire.
  • 800+: un piumino in piuma di questo potere di riempimento presenta i grappoli e le piume densi e offre i più alti livelli di calore, loft e durata. Questo potere di riempimento ha un prezzo elevato.

Il conteggio dei fili è un termine basato sulla densità dei fili all’interno di un pollice quadrato di tessuto. Un numero di fili più elevato è normalmente associato a durata e morbidezza. Una trama fitta può aiutare a prevenire la fuoriuscita del piumino dalle trapunte.

  • 300-400 Questo numero di thread è sufficiente per la maggior parte delle shell. Questo numero di thread dovrebbe essere regolare e in grado di contenere il riempimento.
  • 400-500: Con una trama leggermente più stretta, i conteggi dei fili di questa quantità possono aggiungere ulteriore durata.
  • 500-800 Generalmente, i conteggi dei fili in questo intervallo non sono significativamente diversi da quelli inferiori. A volte, il titolo più alto significa che i filati a due capi vengono utilizzati nella tessitura.
  • 800+: come per il livello 500-800, questo livello di conteggio dei fili normalmente deriva dal doppio conteggio dei filati a due capi; nella maggior parte dei casi, ciò non migliora sostanzialmente la durata o la sensazione.

Infine, le cuciture sono importanti perché possono influire sulla qualità del piumino, sulle capacità isolanti e sulla manutenzione. Questi sono alcuni degli stili di cucitura più popolari per le trapunte:

  • A soffietto: quando la cucitura di un piumino è descritta come a soffietto, significa che la parte superiore e inferiore del piumino sono collegate attorno al bordo con una striscia di tessuto aggiuntiva. Ciò consente al riempimento di espandersi verso l’alto, il che si traduce in una distribuzione uniforme del riempimento e un loft più alto e coerente.
  • Cucito attraverso: la parte superiore e inferiore del piumino sono unite per formare camere che tengono il riempimento in posizione. Poiché c’è pochissimo spazio per spostare il riempimento, questa cucitura richiede meno sbavature ma non mantiene anche il loft.
  • Trapuntato a rombi Questa cucitura crea una forma a rombo che tiene insieme la parte superiore e inferiore del piumino. Questo design crea scomparti per evitare che il riempimento si muova o si accumuli.
  • Cucitura deflettore: Cucitura deflettore significa che gli scomparti che tengono il riempimento in posizione sono realizzati utilizzando un pezzo di tessuto separato che collega la parte superiore e inferiore del piumino. Ciò fornisce più spazio affinché il riempimento si muova all’interno degli scomparti, richiedendo un fluffing un po’ più frequente, ma mantiene anche più spazio.

Quanto costa un piumino?

Il tipo di piumino che puoi ottenere è fortemente correlato al tuo budget per questo acquisto.

  • Budget In questa fascia di prezzo, i materiali di riempimento sono limitati a cotone e sintetici (incluso l’alternativa in piumino). Il soppalco e il calore saranno ridotti, ma in questa gamma si possono trovare alcuni piumoni di alta qualità.
  • Media Un piumino al 100% è possibile a questo prezzo, ma di solito avrà un potere di riempimento inferiore e mancherà di funzionalità aggiuntive. Detto questo, questa fascia di prezzo è adatta a chi desidera un piumino entry-level o un piumino per tutte le stagioni realizzato con materiali diversi.
  • High-end A questo prezzo, puoi aspettarti una qualità estremamente elevata, che offre un notevole loft e anni di utilizzo, se non decenni.

Domande frequenti

Infine, rispondi a tre domande comuni degli acquirenti di piumoni.

Non c’è differenza negli Stati Uniti tra un piumino o un piumino. Tecnicamente, tuttavia, un piumino è realizzato in modo tale da non richiedere una copertura, mentre i copripiumini sono progettati per adattarsi a un piumino.

A meno che il produttore non lo dica espressamente, non lavare in lavatrice un piumino. Se è lavabile in lavatrice, lavalo su un ambiente delicato con acqua fredda e un detersivo delicato. Utilizzare una lavatrice a caricamento frontale per evitare che si accumuli eccessivamente durante il processo di lavaggio.

Puoi riporre un piumino troppo caldo per l’uso estivo conservandolo in un luogo fresco e asciutto. Non deve essere imballato in una scatola o riposto in un sacchetto sigillato. Invece, piegalo in modo ordinato e posizionalo su uno scaffale in un armadio asciutto o tienilo in una custodia di cotone.

Si prega di visitare le pagine seguenti per ulteriori informazioni su piumoni e inserti per piumini.