Recensione BedJet

La linea di fondo

  • Il BedJet fornisce un controllo personalizzato del doppio clima, sia per i dormienti single che per quelli sposati. Si attacca al letto con attacchi per tubo.
  • Regola le impostazioni utilizzando il telecomando, l’app o la funzionalità intelligente.
  • Il BedJet ha un intervallo di temperatura da 72 a 40 Celsius (da 22 a 40 Celsius) che lo rende adatto per l’uso tutto l’anno.

Il BedJet è un sistema di climatizzazione che fornisce impostazioni di temperatura personalizzabili per i dormienti a letto. Il BedJet si attacca al letto usando un tubo. Fornisce aria secondo le impostazioni desiderate. Le clip tengono il tubo in posizione per la connettività notturna. È inoltre possibile impostare temperature diverse per ogni ora di sonno.

Il sistema di comfort climatico BedJet 3 è l’ultima unità di BedJet. Conosciuto anche come BedJet 3, è anche chiamato BedJet 3. BedJet 3 è disponibile in un design a zona singola per una cuccetta e un design a doppia zona per le coppie. Il BedJet 3 è più piccolo e compatto rispetto ai modelli precedenti; offre anche un intervallo di temperatura più ampio da 66 a 40 Cahrenheit (da 19 a 40 Celsius).

Nota: i sistemi BedJet forniscono riscaldamento e raffrescamento personalizzati che li rendono adatti alla maggior parte dei periodi dell’anno. Tuttavia, il dispositivo non dovrebbe mai sostituire un riscaldatore o un condizionatore d’aria a temperature estreme.

I prezzi per i sistemi a zona singola BedJet 3 vanno da a a a, mentre i sistemi a doppia zona iniziano a partire da a. Sono disponibili anche singole parti di BedJet. Tutti i prodotti sono dotati di un periodo di prova di 60 notti e di una garanzia di 2 anni.

Brad Jeremy Keith

Professionisti

  • Riscaldamento/raffrescamento individualizzato
  • Facile da montare e attivare
  • Compatibile con tutti i tipi di materassi e letti
  • Controllo remoto via wireless
  • Il Better Business Bureau ha assegnato una valutazione A+

contro

  • Sebbene questa categoria di prodotti sia più conveniente rispetto ad altri sistemi di letti climatizzati, può comunque essere piuttosto costosa.

Il BedJet è più adatto per…

  • Coloro che tendono a dormire eccessivamente caldi e/o eccessivamente freddi
  • Quelli con camere da letto soffocanti o stanze con flusso d’aria minimo
  • Sudorazioni notturne o vampate di calore sono comuni in coloro che ne soffrono.
  • Coppie con diverse preferenze di temperatura

Il BedJet è meno adatto a…

  • Persone che si svegliano facilmente al rumore

The BedJet: Cosa Devi Sapere

Come funziona il sistema di climatizzazione BedJet?

Le unità singole BedJet 3 generano aria calda/fredda che viene erogata al letto del proprietario attraverso un tubo connettivo. I sistemi BedJet possono essere assemblati e utilizzati in pochi minuti. Le unità a zona singola devono essere assemblate utilizzando i passaggi seguenti.

  • L’unità monozona BedJet può essere posizionata sotto il letto o verticalmente accanto al letto.
  • Il cavo di alimentazione deve essere inserito nella presa più vicina.
  • Far scorrere l’attacco del tubo flessibile dall’unità nel letto e sotto le lenzuola; l’ugello deve essere posizionato ai piedi del letto per ottenere i migliori risultati.
  • Usa delle clip per fissare il tubo e il letto.

I sistemi di comfort climatico a doppia zona BedJet per coppie sono costituiti ciascuno da due unità BedJet. Utilizzando questo sistema, le coppie possono collegare singoli tubi flessibili a ciascun lato del letto e programmare ciascuna unità BedJet per diverse impostazioni di temperatura.

I sistemi BedJet 3 Dual Zone includono Cloud Sheet opzionali, che possono essere acquistati separatamente dal BedJet. Queste lenzuola sono 100% cotone e hanno scomparti che possono contenere il tubo BedJet. Il Cloud Sheet è venduto separatamente dal BedJet. Sebbene il BedJet possa essere utilizzato insieme alla biancheria da letto esistente, non è necessario acquistare il Cloud Sheet. Tuttavia, il Cloud Sheet è altamente raccomandato per il raffreddamento perché distribuisce uniformemente l’aria dal collo ai piedi.

Il Cloud Sheet è venduto anche come prodotto separato.

I proprietari possono sentire le regolazioni della temperatura per le unità BedJet 3 in pochi secondi.

Cosa è incluso con un acquisto BedJet?

La tabella successiva elenca le varie parti e componenti inclusi con ogni acquisto di un’unità BedJet 3 a zona singola o doppia.

Si prega di notare che i prezzi per il BedJet 3 Dual Zone Climate Comfort System per coppie dipendono dalla dimensione della coperta selezionata. Di seguito sono riportate informazioni sui costi di ciascuna taglia e sui prezzi dei prodotti BedJet.

Prezzi e dettagli del prodotto

Il kit diffusore per aromaterapia per unità BedJet 3 singole o doppie è incluso senza costi aggiuntivi. Tutti gli utenti di smartphone possono accedere gratuitamente all’app BedJet.

Quali Sono Le Prestazioni Del BedJet Rispetto Ad Altri Prodotti Di Riscaldamento/raffreddamento?

Lampada per terapia della luce diurna Aura

Le unità BedJet offrono riscaldamento e raffreddamento personalizzati a un livello che supera la maggior parte degli altri metodi.

Sia l’unità base che il tubo di mandata dell’aria possono fornire flussi d’aria costanti per regolare la temperatura del letto in pochi secondi. Ciò lo rende più efficace della maggior parte dei riscaldatori d’ambiente, dei condizionatori d’aria e di altri strumenti che non convogliano l’aria direttamente nel letto.

Il BedJet 3 funziona meglio per chi ha almeno 15 cm di spazio libero sotto i letti. Il BedJet 3 può anche essere posizionato verticalmente accanto a un letto, non sotto di esso. È tuttavia leggermente più rumoroso quando non è posizionato sotto un letto.

Dettagli Tecnici

Specifiche e caratteristiche

Di seguito è riportata una tabella che elenca le caratteristiche e le specifiche specifiche del sistema BedJet 3.

I sistemi BedJet sono stati elencati nell’elenco ETL per gli standard di sicurezza degli apparecchi elettrici di Underwriters Laboratories (UL). Ciò significa che i prodotti soddisfano i requisiti in materia di emissioni minime e che gli stabilimenti di produzione BedJets sono conformi ad altri standard di sicurezza.

Prova del sonno, spedizione e garanzia

  • Prova del sonno