Cosa Servire Con Le Torte Di Granchio 10 Contorni Facili E Migliori

Le torte di granchio sono uno degli articoli di pesce più facili che puoi preparare a casa tua o che puoi trovare in qualsiasi ristorante di fascia alta. Una torta di granchio è una combinazione di polpa di granchio, uova e cipolle verdi. Include anche maionese e condimenti. Di solito, i ristoranti servono questo delizioso piatto di pesce con alcuni cracker, insalata di patate o con uno spicchio di limone. Questi articoli sono ottimi con le torte di granchio. Ma puoi aromatizzarlo aggiungendo dei contorni saporiti.

Questo post ti aiuterà a decidere cosa fare con le torte di granchio. Ecco un elenco dei miei contorni preferiti da abbinare alle torte di granchio. Con questi piatti facili e salutari, puoi aggiungere più sapori alle tue torte di granchio preferite. Quindi iniziamo.

Un Elenco Di Cosa Servire Con Le Torte Di Granchio

Un Elenco Di Cosa Servire Con Le Torte Di Granchio

Ecco alcuni deliziosi contorni che si sposano bene con le torte di granchio. Controlliamo questo elenco seguente per sapere cosa mangiare con le torte di granchio.

Verdure Grigliate

Le verdure arrosto sono un ottimo contorno per le torte di granchio. Questa è l’opzione migliore se non vuoi mangiare frutti di mare unti o salse alla panna. Puoi scegliere i tuoi prodotti vegetali preferiti, come peperoni e cipolle, pomodorini, melanzane o asparagi.

Questa è una ricetta facile e veloce. Tagliare semplicemente le verdure a strisce lunghe o piccoli pezzi. Preriscaldate il forno e distribuite tutte le verdure su una teglia. Ricoprili con olio d’oliva e condili con sale, pepe e le tue erbe preferite come il prezzemolo. Metti la teglia in forno, cuoci le verdure per almeno 30 minuti, girale quando è cotta da un lato.

Non dovresti cuocere troppo le verdure. Altrimenti, possono perdere i loro succhi e creme idratanti naturali. Servilo insieme alle tue torte di granchio, questo aggiungerà un bel colore al tuo piatto.

Patate Arrosto Alle Erbe

Patate Arrosto Alle Erbe

Poiché le patate sono deliziose, morbide e ripiene, possono essere un ottimo contorno per le tue torte di granchio. Puoi rendere le patate ancora più deliziose arrostindole con erbe e spezie. Cerca di mantenere questa ricetta semplice ed erbacea in modo che non scarti il sapore del tuo piatto principale.

Lavate molto bene le vostre patate in modo da non doverle sbucciare. Adagiateli a pezzetti su una teglia. Conditele con olio d’oliva e aggiungete le vostre erbe e spezie preferite come aglio, coriandolo, curcuma in polvere, prezzemolo secco, sale, sale e pepe.

Mettere la teglia in un forno preriscaldato e arrostire le patate a 149°C per circa 20 minuti. Girali con cura e lasciali arrostire per altri 20 minuti o fino a quando non saranno ben dorati. Servire tiepido o a temperatura ambiente.

Mais E Verdure Saltate

Il mais saltato con sapori messicani è sicuramente un vincitore con qualsiasi tipo di articolo di pesce. Questo piatto vi darà un morso morbido e croccante con le vostre torte di granchio. Questa ricetta richiede pomodori, cipolle rosse, coriandolo, peperoni verdi gialli e gialli), oltre ai pomodori.

Per prima cosa, tagliate tutte le verdure a pezzetti. Quindi tritare finemente l’aglio e il coriandolo. Lessate i chicchi di mais per 15-20 minuti finché non saranno morbidi.

Per preparare questa ricetta usate una padella antiaderente. Una volta che il burro si sarà sciolto, scaldare il burro in padella. Aggiungere le cipolle e l’aglio nella padella. Continuate a soffriggere fino ad ottenere un buon profumo. Successivamente, aggiungi le altre verdure come peperoni e mais. Ora aggiungi sale, pepe, scaglie di peperoncino e spezie messicane. Mescolate bene per amalgamare tutti gli ingredienti. Una volta che il vostro piatto è pronto, servitelo insieme alle vostre torte di granchio.

Salsa Remoulade

Un ottimo modo per aggiungere sapore a qualsiasi cibo fritto è servirlo con una bella salsa di immersione. Mentre la salsa tartara può essere deliziosa, la salsa remoulade è una scelta popolare per le torte di granchio. Questa salsa è stata inventata in francese ma la Louisiana l’ha condita perfettamente.

Per preparare questa salsa, mescolare bene in una terrina la maionese, la senape, il rafano grattugiato, il ketchup, i capperi tritati, il succo di limone, il prezzemolo e le cipolle. Per il condimento, potete aggiungere qualche pizzico di Condimento Cajun e una spruzzata di salsa al peperoncino. Unite tutti gli ingredienti fino ad ottenere un composto omogeneo e la vostra classica salsa per intingoli è pronta. Questa salsa remoulade può essere utilizzata per completare le torte di granchio.

Gazpacho Di Pomodoro Classico

Gazpacho Di Pomodoro Classico

Un ottimo modo per insaporire le cose è servire le tue torte di granchio con il Tomato Gazpacho, una gustosa zuppa. Questa zuppa fredda è un grande contrasto con la ricchezza delle torte di granchio.

Per fare il classico gazpacho bisogna mettere a bagno un po’ di pane in acqua e poi togliere la buccia ai pomodori. Quindi frullare i pomodori con aglio, cipolle, cetrioli, gambo di sedano tritato, peperone, succo di limone, coriandolo, olio d’oliva, foglie di menta, zucchero, sale e pepe. Infine aggiungete il pane ammollato e amalgamate bene tutti gli ingredienti. Servire le torte di granchio con il gazpacho di pomodoro renderà più piacevole la tua cena estiva.

Asparagi Grigliati

Gli asparagi sono un’altra opzione sana e semplice che si sposa bene con i frutti di mare. Questo articolo vegetale non richiede molto condimento per essere un contorno eccellente e di classe. La particolarità di questa ricetta di asparagi grigliati è che è così semplice da preparare e richiede meno tempo per essere fatto. Per realizzare questa ricetta bastano solo asparagi freschi, olio d’oliva, sale e pepe.

Preriscaldare la griglia a fuoco alto prima di iniziare la cottura. Ricoprite gli asparagi con 1 cucchiaio di olio d’oliva; conditela con sale e pepe. Per 2 o 3 minuti, grigliateli a fuoco vivo finché non saranno teneri.

La carta di alluminio può essere utilizzata per cuocere gli asparagi in modo uniforme e mantenerli umidi. Questo rende anche più facile la pulizia della griglia.

Salsa Al Mango

Questa ricetta di salsa di mango è un modo dolce e piccante per gustare le torte di granchio. Questa ricetta dolce e piccante richiede mango maturo e cipolla rossa. Sono necessari peperone rosso, peperone rosso e coriandolo.

Tagliare le cipolle rosse, i manghi e i peperoni rossi a cubetti. Mescolare tutti questi ingredienti insieme e spremere il succo di limone fresco. Aggiungere al composto un po’ di peperoncino rosso e il coriandolo tritato finemente.

Mescolare delicatamente tutti gli ingredienti e servirlo come un fantastico abbinamento con le vostre torte di granchio preferite. La sua ricetta di frutta estiva è unica perché può essere gustata calda o dolce.

Insalata Verde

Abbina le tue torte di granchio con insalata verde fresca per un pranzo salutare. È dotato di lattuga romana, peperone verde, cavolo cappuccio, pomodori freschi e spinaci baby. Inoltre, avrai bisogno di noci pecan e formaggio di capra per esaltare il gusto della tua insalata. Il formaggio di capra darà un elemento cremoso mentre le noci pecan aggiungeranno un elemento dolce all’insalata.

Il peperone, il cavolo cappuccio e la lattuga devono essere tagliati nel senso della lunghezza. Metti gli spinaci e il peperone in una pentola a vapore e cuocili a vapore per 10 minuti. Tagliare il formaggio ottenuto a cubetti. Tostare alcune noci pecan in una padella a fuoco medio. Amalgamare bene tutti gli ingredienti e preparare il condimento. L’olio d’oliva, il succo di limone e il sale formano un condimento veloce al lime e oliva. Mescolare gli ingredienti in una ciotola. Agitare bene. Il condimento deve essere versato sull’insalata.

Insalata Di Cavolo In Colorato

L’insalata di cavolo, proprio come il gazpacho al pomodoro, è un’aggiunta bella e classica a un piatto pieno di torte di granchio. Questa ricetta cremosa, fresca e fresca darà un calcio al tuo piatto principale. Questa ricetta colorata richiede carote, cavoli (rosso, verde) e prezzemolo fresco.

Inizia tagliando le verdure in lunghi pezzi a julienne. Quindi prepara il condimento, avrai bisogno di maionese, senape di Digione e aceto di mele per condire la tua ricetta. Per condire la tua ricetta, avrai bisogno di semi di girasole, sale e pepe. Unisci la maionese, l’aceto di mele e la senape di Digione. Aggiungi gli ingredienti per il condimento al liquido e mescola bene. Quindi, cospargete la salsa cremosa sulle verdure e mescolate bene. Infine, la vostra insalata di cavolo cremosa e colorata è pronta per essere servita e gustata.

Vinaigrette

Una colorata combinazione di verdure, succo di limone e aceto per un contorno leggero e saporito che si sposa magnificamente con il granchio. Questa ricetta unica di contorno per slaw renderà la tua estate più piacevole. Taglia a dadini i pomodori, il cetriolo, il peperone rosso, la cipolla rossa, il peperone verde, il coriandolo e il prezzemolo fresco. Metti questi elementi vegetali in una grande ciotola. Aggiungere nella ciotola l’olio d’oliva, il succo di limone e l’aceto di mele. Aggiustate di sale. Mescolate tutti gli ingredienti e lasciate riposare a temperatura ambiente per 3 ore o i sapori utili si combinano perfettamente. Metti le tue deliziose torte di granchio sopra la vinaigrette e servi.

Parole finali

Ora conosci le basi delle torte di granchio e cosa puoi farci. Puoi provare uno di questi lati con le tue torte di granchio preferite e rendere la cena o il pranzo più saporiti. Tutti questi piatti di cui sopra richiedono meno fatica e tempo in modo da poterli facilmente preparare a casa tua. Inoltre, le torte di granchio sono piuttosto malsane in quanto contengono grasso in eccesso che potrebbe non essere buono per la salute. Questi contorni possono aiutare a bilanciare il grasso extra nelle torte di granchio e renderle più sane.