Anolon Vs Circulon Qual è La Principale Differenza Tra Questi Marchi?

Presentare Con Anolon Circulon E Calphalon

Ci sono molti marchi di pentole antiaderenti popolari ed esclusivi sul mercato. Questi marchi sono resistenti e alla moda. Segui il post per avere maggiori informazioni su questi marchi.

Marca Di Pentole Anolon

Marca di pentole Anolon

Le pentole antiaderenti Anolon sono un marchio popolare. La maggior parte dei loro set di pentole in alluminio anodizzato duro e

Calibro pesante. Il calibro pesante è utile per fornire calore in modo più uniforme. L’alluminio rende i prodotti più durevoli e più facili da usare. Anolon utilizza anche il rame su alcuni dei suoi prodotti.

Il set di pentole avanzato Anolon è uno dei set di pentole più popolari. È disponibile in due versioni, interno ed esterno nero e finitura bronzo spazzolato. Entrambe le versioni hanno coperchi in vetro bombato. Questi prodotti sono dotati di manici in silicone Suregrip che facilitano la cottura. Questi prodotti sono adatti al forno e possono resistere a temperature fino a 232 C.

Le pentole sono rivestite con una varietà di superfici di rivestimento antiaderenti in PTFE DuPont. Questo è il marchio Teflon. Questo rivestimento protegge la superficie dai graffi. I prodotti Anolon offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo, in quanto sono leggeri e convenienti. Tuttavia, la maggior parte dei loro prodotti non può essere lavata in lavastoviglie. Dovrai lavare questi prodotti a mano.

I migliori set di pentole Anolon

Pentole Circolari

Circulon utilizza alluminio anodizzato duro per la maggior parte dei suoi prodotti. L’azienda offre anche prodotti a base di acciaio che aiutano a distribuire il calore più facilmente.

La maggior parte dei set di pentole di Circulon sono a forma di tulipano e di colore grigio scuro, che è il più alla moda da guardare. I prodotti Circulon hanno una superficie molto liscia e scivolosa.

Usano la loro superficie antiaderente totale sui loro prodotti che è un antiaderente a base di PTFE e che è anche privo di PFOA. Usano l’anello di cerchi sulla superficie delle loro padelle per proteggere la superficie dai graffi. La maggior parte di questi prodotti è dotata di maniglie in acciaio inossidabile o miscela di silicone.

Sebbene siano adatte al forno, le padelle e le pentole Circulon non sono consigliate per l’uso nel forno caldo o nella griglia. Questi prodotti possono resistere fino a 177 C, inferiori rispetto alle altre marche. I loro prodotti possono essere lavati in lavastoviglie, facilitando la pulizia e la cottura.

Circulon è un buon marchio?

Circulon è uno dei marchi di pentole più noti e popolari per articoli da cucina antiaderenti e anodizzati duri. Le loro pentole sono atossiche e rispettose dell’ambiente per una cucina sana. La maggior parte dei loro prodotti è anche lavabile in forno e lavastoviglie. Anche il prezzo è relativamente più basso rispetto ad altri marchi simili. Quindi, in base ai fatti di cui sopra e alle migliaia di recensioni degli utenti sul web, possiamo dire che Circulon è ovviamente un buon marchio per i prodotti da cucina.

I migliori set di pentole Circulon

Marca Di Pentole Calphalon

Le pentole antiaderenti Calphalon sono state le prime a introdurre pentole in alluminio anodizzato duro. Il prezzo delle pentole in alluminio anodizzato duro è superiore a quello di altre marche antiaderenti perché sono più resistenti, più facili da pulire e reagiscono ai cibi acidi. Includono rame, acciaio inossidabile e ghisa smaltata sui loro prodotti. Il marchio Calphalon utilizza maniglie in acciaio inossidabile in quasi tutti i suoi prodotti. I loro set di pentole hanno una superficie antiaderente in alluminio anodizzato anziché il più comune rivestimento in teflon.

I prodotti Calphalon sono noti per la loro durata e l’elevata efficienza di riscaldamento. I loro prodotti sono adatti al forno ma non sono consigliati per temperature elevate. Perché il calore elevato potrebbe bruciare il cibo più velocemente rispetto alle altre marche. Le pentole Calphalon possono essere lavate in lavastoviglie, ma sono note per essere resistenti ai graffi.

Anolon VS Circulon

Anolon VS Circulon

Sebbene siano quasi nella stessa categoria, Anolon e Circulon presentano differenze specifiche. Questi prodotti hanno differenze. Assicurati di controllare prima di acquistare qualsiasi nave di marca.

Somiglianze tra di loro

  • Anolon e Circulon entrambi i marchi provengono dalla stessa azienda.
  • Entrambi hanno utilizzato alluminio anodizzato sulla maggior parte dei loro prodotti.
  • Entrambi i marchi sono disponibili in una varietà di stili, offrendo manici in silicone e acciaio inossidabile e coperchi in vetro.
  • Sia Anolon che Circulon possono essere utilizzati su qualsiasi superficie del piano cottura.
  • Le marche di pentole antiaderenti Anolon e Circulon non sono adatte per il forno caldo o la griglia.
  • Quasi tutti i loro set di pentole sono adatti sia per fornelli a gas che per fornelli con piano in vetro.

Differenze tra loro

  • Le pentole antiaderenti di Anolon sono più convenienti di Circulon.
  • I prodotti realizzati da Circulon sono meno resistenti alla temperatura di Anolon. I prodotti Anolon possono tollerare temperature fino a 232 C mentre Circulon è sicuro a 177 C.
  • I prodotti antiaderenti Circulon sono lavabili in lavastoviglie, ma la maggior parte dei prodotti Anolon non è sicura per la lavastoviglie.
  • La maggior parte dei prodotti Anolon è disponibile con interni ed esterni neri o con finitura bronzo spazzolato e i prodotti Circulon sono disponibili a forma di tulipano e di colore grigio scuro.
  • Circulon ha una superficie di rivestimento antiaderente a tre strati, usano anche l’anello dei cerchi per le loro padelle e pentole. Anolon utilizza il rivestimento in PTFE DuPont per proteggere la superficie dei suoi prodotti, che è di teflon.

Set di pentole anodizzate dure Anolon Vs Circulon

Anolon Vs Circulon Vs Calphalon

Sebbene questi marchi condividano molte somiglianze, ci sono anche alcune differenze. Controlliamo di seguito per ottenere maggiori informazioni su questi marchi di pentole antiaderenti.

  • Stile e Design

Le pentole antiaderenti di Anolon sono disponibili con esterno e interno in bronzo spazzolato, il che le rende molto attraenti.

Il marchio di pentole Circulon è disponibile a forma di tulipano e di colore grigio scuro, che è il più elegante da guardare.

I prodotti Calphalon hanno un mantello nero che sembra elegante.

  • Materiali utilizzati nei loro prodotti

Anolon utilizza alluminio anodizzato duro nella maggior parte dei suoi prodotti. Tuttavia, alcuni dei loro prodotti possono includere anche rame o acciaio inossidabile.

Anche il marchio Circulon utilizza gli stessi materiali di Anolon, ma ha anche realizzato set di pentole in acciaio per gli utenti.

Calphalon utilizza anche alluminio anodizzato duro per quasi tutti i suoi prodotti, ma includono alcuni dei migliori materiali per pentole come rame, acciaio inossidabile e ghisa renale.

  • Superficie di cottura

Il marchio di pentole Anolon utilizza il rivestimento in PTFE DuPont per le loro penne e pentole, che è privo di teflon e PFOA.

Circulon utilizza la propria superficie totale antiaderente anch’essa rivestita in PTFE.

Calphalon utilizza anche una superficie di rivestimento a base di PTEF per i suoi prodotti.

  • Resistenza al calore e ai graffi

Le pentole antiaderenti Anolon sono sicure da usare a temperature fino a 232 C. Sono sicure da usare nel forno, ma non nella griglia o nel forno caldo. I prodotti Anolon si puliscono facilmente e sono antigraffio.

Circulon è in grado di resistere solo a 177°C, meno di altre marche. Usano l’anello dei cerchi che protegge la superficie dai graffi.

I prodotti Calphalon possono essere utilizzati in forno. Sono sicuri fino a 232 C.

  • Manici dei Prodotti

I prodotti Anolon hanno i manici di copertura in silicone Suregrip sulle loro padelle. Queste maniglie possono essere utilizzate in un forno fino a 204 C.

Il marchio di pentole Calphalon utilizza manici in acciaio inossidabile per quasi tutti i suoi prodotti.

Circulon ha maniglie in silicone e acciaio inossidabile sui loro prodotti.

  • Prezzi per loro

Il marchio Anolon offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, i loro prodotti non sono così costosi.

I prodotti Circulon sono più costosi di altri prodotti di marca.

I prodotti Calphalon possono essere più costosi di Anolon, ma offrono comunque un valore decente.

  • Processo di pulizia

Le pentole Anolon antiaderenti non sono lavabili in lavastoviglie. I danni della lavastoviglie al rivestimento del prodotto potrebbero renderlo inutilizzabile.

I prodotti Calphalon possono essere lavati in lavastoviglie. Questi prodotti possono essere lavati con qualsiasi lavastoviglie.

I prodotti di Circulon sono anche lavabili in lavastoviglie.

Ultimo pensiero

Qual è il migliore per la tua cucina, Anolon e Circulon? Bene, se vuoi qualcosa di più ragionevole e durevole, puoi acquistare i prodotti per pentole antiaderenti Anolon. Anolon offre alcune fantastiche funzionalità nei loro prodotti per gli utenti.

I prodotti Circulon sono un’ottima opzione se sei disposto a spendere di più per prodotti eleganti e di alta qualità. Il design e l’aspetto dei prodotti Circulon sono eccezionali. Ho elencato una discussione comparativa su Anolon vs Circulon in questo post. Questa discussione comparativa dovrebbe aiutarti a scegliere le migliori pentole antiaderenti nella tua cucina.