9 Modi In Cui Gli Animali Domestici Distruggono La Tua Vita Sessuale E Del Sonno

Come ti diranno molti proprietari di animali domestici, il loro amico peloso è come una famiglia! Mentre puoi offrire loro cibo dal tavolo, puoi lasciarli dormire sul divano o portarli con te durante i giri in macchina. Il tuo letto è sacro o è proprietà della comunità?

9 modi in cui gli animali domestici possono rendere difficile il sonno

Un recente sondaggio dell’American Pet Products Manufacturers Association ha rivelato che c’erano 61.058 intervistati. oltre il 42% dei proprietari di animali domestici afferma che il proprio animale domestico dorme con loro nel letto Gli studi dimostrano che dormire non fa bene. Continua a leggere per saperne di più. nove effetti scioccanti sulle persone che dormono a letto con i loro animali domestici .

Le persone che dormono con i loro animali domestici dormono di più a notte (8,03 ore contro 7,7).

I Proprietari Di Animali Domestici Che Trascorrono Più Tempo Con I Loro Animali Domestici Avranno Bisogno Di Dormire Di Più.

Le persone che dormono con animali domestici ogni notte dormono di più rispetto a quelle che non lo fanno (8,03 ore rispetto a 7,7 ore). Anche se questo potrebbe sembrare positivo, è più probabile che il sonno sia meno riposante con gli animali domestici Per ottenere un buon sonno REM, dovrai trascorrere più tempo a letto. Il 53% dei proprietari di animali domestici riferisce che i loro animali domestici disturbano il loro sonno notturno .

Le Persone Che Dormono Con Animali Domestici Hanno Disturbi Del Sonno Notturno

Il Centro per i disturbi del sonno della Mayo Clinic ha completato uno studio in cui circa la metà dei pazienti aveva un animale domestico e il 53% dei proprietari di animali domestici ha dichiarato che i loro animali domestici avevano interrotto il sonno durante la notte.

Anche le persone che hanno condiviso un letto e il loro animale domestico con altri sono colpite. Il 63% di loro ha riferito di avere un sonno di scarsa qualità . Di quel 63%, il 5% ha dichiarato di avere sempre o quasi sempre problemi a riaddormentarsi dopo essersi svegliati.
Le persone che dormono con i loro animali domestici spesso si girano e rigirano più notti (19,21 contro 17,13 volte a notte).

Le Persone Che Dormono Con Animali Domestici Si Girano E Si Girano Di Più

Se dormi con animali domestici, è probabile che ti rigiri di più durante la notte rispetto alle persone che non dormono con animali domestici (19,21 volte contro 17,13, rispettivamente). Tutto questo girarsi e rigirarsi può anche contribuire al mal di schiena o al dolore al collo.
I proprietari di animali domestici impiegano in media 4 minuti in più per addormentarsi quando dormono con i loro animali domestici

Le Persone Che Dormono Con Animali Domestici Impiegano Più Tempo Ad Addormentarsi

In media, le persone con animali domestici nel letto hanno impiegato altri 4 minuti per addormentarsi.

Questo può sembrare insignificante per alcuni. Tuttavia, uno studio sulle abitudini del sonno in Australia ha rivelato una regolarità nel comportamento di oltre 13.000 persone. Nel corso di un anno, sono più di 24 ore di sonno (o un giorno intero) perse a rigirarsi e rigirarsi a causa del tuo amico peloso. Le persone che vivono con i loro animali domestici hanno il 31% di probabilità in meno di fare sesso.

Le Persone Che Vivono Con I Loro Animali Domestici Hanno Meno Probabilità Di Fare Sesso Con Loro.

Secondo un recente studio europeo, il 31% delle persone che riferiscono di aver fatto meno sesso , incolpa l’animale che dorme nel letto con loro. Non è raro che gli animali diventino territoriali, appiccicosi o talvolta addirittura aggressivi quando si tratta di coppie che si rannicchiano insieme a letto.

I Proprietari Di Animali Domestici Hanno Una Qualità Del Sonno Inferiore E Hanno Meno Probabilità Di Dormire Profondamente.

Ammettiamolo, gli animali domestici non sono sempre dormienti silenziosi. Non dovrebbe sorprendere che i proprietari di animali domestici non dormano così profondamente come le persone che non dormono con loro. È più probabile che siano irritabili. sperimenta solo il 19,7% di sonno profondo Rispetto alle persone che non dormono con animali domestici, sperimentano un sonno più profondo del 20,75% a notte (una gamma salutare dal 18% al 25%). I
proprietari di animali domestici che dormono con i loro animali domestici hanno maggiori probabilità di russare. Il russare è un problema comune nel 21% dei cani e nel 7% dei gatti.

I Proprietari Di Animali Domestici Che Dormono Con I Loro Animali Domestici Russano Di Più

Una cosa è accettare di russare dal tuo partner, ma se arriva direttamente dal tuo animale domestico? Con il 21% dei cani e il 7% dei gatti che russano C’è la possibilità che tu debba sentire più russare di quanto ti sei registrato. Tutto questo rumore extra notturno può ridurre la qualità del sonno che stai facendo o addirittura svegliarti da un sonno profondo, rendendo difficile riaddormentarti.
Le persone che dormono con animali domestici ottengono una qualità del sonno complessiva inferiore.

Le Persone Che Dormono Con Animali Domestici Ottengono Un Sonno Di Qualità Inferiore

I dati di monitoraggio del sonno di Eight Sleep mostrano che i proprietari di animali domestici ottengono un sonno di qualità inferiore. Questo test ha preso in considerazione il tempo di sonno, rigirarsi e rigirarsi e la percentuale di sonno profondo per fornire un punteggio che misura la qualità del sonno ogni notte. Un punteggio di 50-66 equivale a un sonno scarso, 67-83 è un punteggio medio del sonno e 84-100 è un ottimo punteggio del sonno.

I risultati? I proprietari di animali che trascorrono le notti con i loro animali domestici hanno un punteggio medio del sonno di 71 Il punteggio del sonno per coloro che non dormono con animali domestici è 73, che è un miglioramento significativo rispetto al punteggio medio del sonno. Ancora una volta, non stavamo parlando di enormi cambiamenti qui, ma è coerente e evidente.
Le persone che dormono con animali domestici hanno allergie peggiori.

I Proprietari Di Animali Domestici Che Condividono I Loro Letti Con Animali Hanno Maggiori Probabilità Di Avere Gravi Allergie.

Secondo Everyday Heath, gli acari della polvere adorano mangiare peli di animali domestici, definendolo uno dei loro cibi preferiti. Gli acari della polvere possono causare reazioni allergiche o persino attacchi d’asma, quindi se hai un animale domestico nel letto, assicurati di pulire frequentemente la biancheria da letto o acquista una fodera per acari della polvere con cerniera per il piumino e/o il materasso.

Gli Animali Domestici Sono Davvero I Nemici Del Sonno?

Vediamo, nel complesso, qual è il verdetto? Stanotte è la prima notte che fai retrocedere Fido dal letto al pavimento? Per alcuni dormienti, questo suona semplicemente come un compito impossibile. Preferirebbero sacrificare la qualità e la quantità di sonno che ottengono per poi negare quegli occhi da cucciolo.

La verità è che se sei soddisfatto della situazione, non sentirti sotto pressione per far alzare il tuo animale domestico dal suo letto. . Starai bene finché il tuo partner è di supporto, dorme abbastanza, non soffre di allergie o dolore aggiuntivo e hai un buon rapporto.

Considerando i possibili effetti del tuo animale domestico sul tuo sonno, potresti essere pronto a muoverti. Questo è un ottimo modo per facilitare la transizione mettendo il letto nella tua camera da letto a terra. . Potrebbe interessarti anche la mia recensione delle cucce eLuxurys.