La Nuova Partnership Raymour & Flanigan Colpisce Le Aziende Bed-in-a-Box

Raymour & Flanigan ha recentemente collaborato con Papa Johns per una campagna unica e probabilmente inaspettata. Ogni cliente che ha acquistato un materasso da Raymour & Flanigan ha ricevuto un anno gratuito di pizza da Papa Johns dal 30 maggio al 13 giugno.

Non si tratta di mangiare a letto. Invece, la campagna arriva con lo slogan in grassetto: Perché i materassi non dovrebbero venire in una scatola. La campagna prende di mira le aziende bed-in-a box che non consentono ai clienti di provare il materasso fino alla consegna.

Un portavoce di Raymour & Flanigan spiega la loro versione della storia a Sleepopolis:

Dovresti prima sentire e vedere un materasso. Inoltre, ogni persona è diversa, dalla forma del corpo alla temperatura corporea. Ci impegniamo ad abbinare ogni cliente con il miglior materasso.

Puoi scoprire di più sulla campagna di Raymour & Flanigan scavando più a fondo. Stanno usando la pugnalata del letto in una scatola per posizionarsi come un negozio di mattoni e malta che offre un servizio di persona. Il messaggio della campagna ricorda ai clienti che i materassi non devono essere spediti in scatole. Invece, dovrebbero essere vissuti prima.

I consulenti del sonno di Raymour & Flanigan ricevono una formazione approfondita per poter abbinare ai clienti un materasso che offra loro il massimo comfort, spiega un portavoce di Raymour & Flanigan. In oltre 120 negozi Raymour & Flanigan, i clienti possono testare prima di acquistare.

La risposta delle aziende bed-in-a box è stata tranquilla. Tuttavia, la maggior parte, se non tutte, queste aziende offrono prove del sonno gratuite, quindi se un letto viene consegnato e non sei soddisfatto, puoi restituirlo gratuitamente. Alcuni marchi, come Purple, hanno persino aperto una manciata di negozi e spesso organizzano spettacoli pop-up o altri eventi in modo che le persone possano ancora trovare un modo per metterci le mani (o le spalle?)

Questi sono i dettagli raffinati della campagna per materassi e pizza Raymour & Flanigan. Chiunque abbia acquistato un materasso in un negozio di mattoni e malta Raymour & Flanigan ha ricevuto una pizza al formaggio grande al mese (con condimenti a un costo aggiuntivo) per un anno. Ciò equivale a circa € 2.000 di risparmio sulla pizza. Non è chiaro quale sia il ritorno sull’investimento per Raymour & Flanigan o Papa Johns, ma la mia impressione è che si preoccupino più di fare una dichiarazione piuttosto che di fare un sacco di nuove vendite.

Sembra che la pizza sia ancora un’esca popolare:

Questa campagna è finita, ma sarà interessante vedere se Raymour & Flanigan annuncerà il successo di vendita della campagna e se i clienti continueranno a mangiare la loro pizza gratis per un anno intero.

Immagine in primo piano: @raymourflanigan via Twitter