Recensione Del Materasso Yogabed

La linea di fondo

  • Il materasso Yogabed di Yogasleep è un materasso in memory foam di media durezza che si adatta perfettamente al corpo delle traversine per alleviare la pressione.
  • Gli strati di schiuma assorbono il movimento, riducendo il trasferimento del movimento.
  • Il coprimaterasso può essere rimosso e lavato per ridurre gli allergeni e mantenere una superficie del sonno più pulita.

Yogasleep, originariamente conosciuta come Marpac, è stata fondata nel 1962. L’azienda inizialmente si è concentrata sulla produzione del Dohm, una macchina per il rumore bianco. Da lì, la linea di prodotti Yogasleeps si è ampliata per includere lenzuola, cuscini, coprimaterassi, coperte ponderate, reti per letti, diffusori di profumi, oli diffusori, spray per la biancheria e materassi. Yogasleep produce due materassi: lo Unplug e lo Yogabed. Entrambi i modelli presentano costruzioni interamente in schiuma.

Il materasso Yogabed è composto da quattro strati di schiuma, ciascuno con uno spessore di 25 cm. Yoga Instant Response Foam è lo strato superiore. Questa schiuma poliuretanica proprietaria è stata progettata per fornire raffreddamento, sollievo dalla pressione e supporto migliorati. YogaGel Memory Foam è il secondo strato. Fornisce supporto e la sua infusione di gel fornisce raffreddamento. Il nucleo di supporto utilizza polischiuma ad alta densità per fornire un supporto stabile, mentre lo strato di base utilizza polischiuma ad alta densità più solida per rinforzare il materasso.

Lo Yogabed è di media durezza e ottiene un punteggio di circa 6,5 sulla scala di fermezza a 10 punti.

In questa recensione, fornisci uno sguardo approfondito alla costruzione, alle prestazioni e ai prezzi di Yogabeds. Bene, continua a confrontare Yogabed con modelli di materassi simili sul mercato e fornisci una panoramica delle politiche di spedizione, restituzione e garanzia di Yogasleeps.

Lauren

Consigliato per…

  • Per persone di peso compreso tra 130 e 104 kg, Yogabed è adatto a persone di peso compreso tra 130 e 104 kg. Lo Yogabed ha un supporto medio rigido che può essere utilizzato da persone di peso medio.
  • Coppie che si svegliano facilmente durante la notte. Lo Yogabed è praticamente silenzioso e isola bene il movimento, quindi è improbabile che i dormienti siano disturbati dai movimenti dei loro partner durante la notte.
  • Chi soffre di dolore cronico. La stretta conformazione degli strati di comfort di Yogabeds può aiutare ad alleviare i punti di pressione.

Non consigliato per…

  • Persone che superano i 104 kg. Hanno ritenuto che il materasso Yogabed fosse comodo ma troppo profondo per un corretto allineamento della colonna vertebrale.
  • Persone che dormono/siedono vicino al bordo del materasso. Sebbene il bordo di Yogabeds sia più robusto di alcuni materassi in memory foam sul mercato, i nostri tester hanno comunque riscontrato un cedimento sufficiente per scoraggiarli dal sedersi o dormire vicino al perimetro, il che potrebbe ridurre la superficie utilizzabile complessiva del materasso.

Recensione Video Di Tuck

Riepilogo Valutazione

La tabella seguente elenca i nostri criteri di prestazione e le valutazioni per ciascun letto.

Durabilità

Isolamento del movimento

Degassamento

Scarico della pressione

Neutralità di temperatura

Supporto per bordi

Rumore

Sesso

Durabilità

Lo Yogabed ha una durata prevista di circa sei-sette anni, paragonabile a quella del materasso medio interamente in schiuma.

Durabilità

Lo Yogabed ha una durata prevista di circa sei-sette anni, paragonabile a quella del materasso medio interamente in schiuma.

Isolamento del movimento

Come molti altri materassi interamente in schiuma, Yogabed riduce al minimo e isola il movimento in misura significativa, con conseguente riduzione delle interruzioni notturne per i dormienti.

Isolamento del movimento

Lo Yogabed, come molti materassi interamente in schiuma, riduce e isola il movimento, il che si traduce in meno disturbi notturni per il dormiente.

Degassamento

Dopo aver disimballato i materassi yogabed, ci saranno alcuni gas di scarico. Tuttavia, questi odori di solito scompaiono in uno o due giorni lavorativi.

Degassamento

I materassi Yogabed produrranno alcuni gas di scarico dopo il disimballaggio, ma questi odori di solito si dissiperanno in uno o due giorni.

Sollievo dalla pressione

Lo Yogabed si adatta al corpo di un dormiente e allevia la pressione abbastanza bene, anche se potrebbe essere troppo rigido per alcuni.

Scarico della pressione

Sebbene lo Yogabed sia progettato per adattarsi al corpo del dormiente, per alcuni può essere troppo rigido.

Neutralità di temperatura

Lo Yogabed può essere una trappola termica per alcuni, facendoli dormire in modo scomodo o caldo.

Neutralità di temperatura

Alcune persone trovano lo Yogabed una trappola termica, che li mette a disagio al caldo o al caldo mentre dormono.

Supporto per bordi

Il supporto del bordo dello Yogabed può essere considerato equo. L’affondamento può svilupparsi attorno ai bordi dello Yogabed dove le persone tendono a sedersi.

Supporto per bordi

Il supporto del bordo dello Yogabed può essere considerato equo. L’affondamento può svilupparsi attorno ai bordi dello Yogabed dove le persone tendono a sedersi.

Rumore

Lo Yogabed è praticamente silenzioso quando sopporta il peso.

Rumore

Quando si pesa, lo Yogabed è quasi silenzioso.

Sesso

Lo Yogabed potrebbe non essere reattivo come un materasso in memory foam e quindi non è così comodo per il sesso.

Sesso

Lo Yogabed non è particolarmente reattivo o elastico, tipico di un materasso in memory foam, e di conseguenza potrebbe non essere adatto al sesso.

Lo Yogabed ha ottenuto valutazioni elevate nelle nostre categorie di isolamento dal movimento, riduzione della pressione e rumore. Per ulteriori informazioni sulle prestazioni di Yogabeds e su come i nostri tester hanno determinato queste valutazioni, leggi di seguito.

Valutazioni della posizione del sonno

Come parte del processo di s, abbiamo valutato il materasso Yogabed su diversi tipi di corpo e posizioni preferite per dormire. Oltre ai test fisici, abbiamo intervistato il nostro team di esperti del sonno e analizzato le recensioni di proprietari e clienti verificati di materassi. I nostri risultati sono elencati nella tabella seguente.

Puoi trovare maggiori informazioni sulle posizioni per dormire nelle nostre guide per traversine addominali, addominali, laterali e miste.

Come è Costruito Il Materasso Yogabed?

Come  Costruito Il Materasso Yogabed

Lo Yogabed include una fodera Zip-n-Wash. Il tessuto Thermocool viene utilizzato per regolare la temperatura corporea. Il coperchio può essere rimosso e lavato in macchina per una facile pulizia.

L’Instant Response YogaFoam di 3 cm di spessore è lo strato superiore del materasso. Instant Response YogaFoam, un polyfoam di proprietà dell’azienda, offre il comfort del memory foam con un tempo di risposta più rapido. Questa schiuma ha una densità di 2 kg per piede cubo (PCF) e una deflessione del carico di indentazione (ILD) di 18. Questa schiuma ad alta densità è quasi conforme e si presta a ridurre la pressione. ILD misura la fermezza e il punteggio di 18 è indicativo di una sensazione medio-morbida, in cui anche i dormienti possono sprofondare per un maggiore abbraccio.

Successivamente, 5 cm di memory foam 4PCF YogaGel con un ILD 10. Si tratta di una memory foam a media densità, che fornisce un equilibrio tra conformazione, supporto e neutralità della temperatura. L’ILD di 10 di questa schiuma indica che è abbastanza morbida. Permette alle parti più pesanti del corpo di affondare più in profondità, come i fianchi o le spalle.

Questi strati di comfort hanno prese d’aria per combattere la ritenzione di calore che è spesso associata agli strati di comfort in schiuma.

Due strati compongono il sistema di supporto Yogabeds.

Il nucleo di supporto principale è costituito da uno strato di 13 cm di polischiuma da 1,8 PCF con un ILD di 32. Questo strato di supporto ad alta densità è solido per fornire un supporto aggiuntivo.

Lo strato finale del materasso utilizza 5 cm di polyfoam da 1,8 PCF con un ILD di 40. Il secondo strato di supporto ad alta densità è più rigido per rinforzare uniformemente il materasso.

Il materasso Yogabed ha uno spessore di 25 cm, il che lo rende un materasso di medio profilo. Gli strati combinati di comfort e supporto hanno uno spessore di 8 cm. I due strati di supporto sono 18 cm. Questi sistemi di comfort e supporto sono vicini allo spessore medio, offrendo un equilibrio tra culla e supporto.

Che Aspetto Hanno Compattezza E Sensazione?

Il materasso Yogabed è di media durezza, arrivando a circa 6,5 sulla scala della fermezza. Questo materasso è all’estremità più solida della gamma preferita della maggior parte dei dormienti.

Il materasso è abbastanza rigido per la maggior parte delle persone, ma i nostri tester hanno ritenuto che gli strati di comfort avessero un ILD basso che aggiungeva un po’ di calore in più al materasso.

Il memory foam è elastico, il che significa che si comprime più direttamente sotto il corpo rispetto a diffondere la compressione su un’area più ampia. I nostri tester del sonno si sono sentiti più a loro agio nel materasso che su di esso. La stretta conformazione dei materassi Yogabed ha fornito un significativo sollievo dalla pressione ai nostri tester del sonno.

Ripartizione Delle Valutazioni

Valutazioni Delle Prestazioni

Il materasso Yogabed dovrebbe durare quanto un letto medio in schiuma. Il materasso utilizza uno strato superiore ad alta densità e due strati di supporto in polischiuma ad alta densità. Le schiume ad alta densità tendono ad essere più resistenti delle schiume a densità inferiore, il che può rendere lo Yogabed più resistente di alcuni materassi sul mercato.

Ruotare il materasso almeno una o due volte l’anno aumenterà l’aspettativa di vita. Ruotare il materasso può portare a un’usura più uniforme.

A due dei nostri tester del sonno è stato chiesto di sdraiarsi sul materasso Yogabed contemporaneamente. Uno si rotolò, mentre l’altro cercava di sentire il movimento sulla superficie del sonno. I tester del sonno stazionari hanno riferito di sentire un movimento molto minimo. La struttura interamente in schiuma del materasso ha mantenuto molti movimenti e ha impedito che si sentisse sulla superficie del materasso.

I risultati dei test del sonno notturno con i partner hanno mostrato risultati simili. Hanno notato che i loro partner si spostavano molto, ma non sono stati disturbati dal fatto che i loro partner cambiassero posizione durante la notte.

I nostri tester del sonno hanno notato un moderato odore di gas quando hanno disimballato il materasso Yogabed. Dopo 24 ore, questi odori si erano per lo più dissipati. I nostri tester non sono stati in grado di rilevare l’odore dopo 72 ore.

Per valutare il sollievo dalla pressione, abbiamo posizionato un cuscinetto sensoriale sul materasso Yogabed e abbiamo chiesto ai tester del sonno di diversi gruppi di peso di sdraiarsi su di esso. Abbiamo misurato l’accumulo di pressione nelle diverse posizioni in cui i nostri tester del sonno dormivano sui materassi Yogabed.

Il materasso Yogabed ha offerto un ottimo sollievo dalla pressione e culla, ma questi risultati variavano tra i gruppi di peso e le posizioni del sonno. I migliori risultati sono stati ottenuti dai nostri dormiglioni di peso medio, che hanno subito pochissimi punti di pressione. Il materasso Yogabed era un po’ troppo rigido per le nostre traversine laterali leggere, creando alcuni punti di pressione intorno alle spalle e ai fianchi. Il materasso Yogabed era un po’ morbido per i nostri dormienti laterali pesanti e per quelli a pancia in giù, permettendo ai loro fianchi di affondare un po’ troppo in profondità.

Poiché gli strati di comfort in schiuma si adattavano così strettamente ai nostri tester, ha intrappolato un po’ di calore contro i loro corpi. Questo è un problema comune nei materassi in memory foam, quindi ci si possono aspettare risultati simili da altri materassi.

Per verificare l’affondamento, tester del sonno di peso diverso si sono seduti vicino al perimetro del materasso Yogabed. Il materasso Yogabed ha fornito un supporto decente, secondo i nostri tester del sonno.

Il bordo sembrava abbastanza robusto da consentire ai nostri tester leggeri di potersi muovere facilmente intorno al letto. L’affondamento ha reso più difficile per i tester di peso medio. I nostri tester dei pesi massimi hanno subito un significativo cedimento mentre erano seduti vicino al perimetro, il che ha reso più difficile per loro entrare e uscire dal letto.

Risultati simili sono stati osservati quando i nostri tester hanno dormito vicino al bordo di un letto. I tester leggeri hanno avvertito un certo cedimento ma non abbastanza da rendere instabile la superficie. I nostri tester di peso medio hanno notato una maggiore compressione, il che li ha fatti sentire come se potessero rotolare via se si trovassero troppo vicino al bordo. I tester dei pesi massimi pensavano di aver subito un affondamento sufficiente per ridurre l’area utilizzabile complessiva del materasso.

Ci aspettiamo risultati simili per tutti i materassi in schiuma, poiché la maggior parte non ha bordi rinforzati.

Il materasso Yogabed ne è un buon esempio. I materassi in schiuma sono notoriamente silenziosi quando supportano il peso. Anche quando si muovevano molto sul materasso, i nostri tester del sonno non hanno notato alcun rumore proveniente dal materasso Yogabed.

I materassi Yogabed non sono galleggianti come i materassi a molle e ibridi. Ciò significa che potrebbe non essere reattivo come altri materassi.

Lo Yogabed si adatta al corpo del dormiente, proprio come altri modelli interamente in schiuma. Questo può rendere difficile il movimento attraverso il letto. Questo conformarsi può fornire trazione che può essere utile per attività amorose. Poiché lo Yogabed non ha bordi rinforzati, le coppie potrebbero ritenere di dover evitare il perimetro in modo da non rischiare di rotolare via. Sebbene lo Yogabed sia quasi silenzioso, è più silenzioso della maggior parte dei materassi.

Valutazioni Dei Dormienti

Il comfort del materasso è soggettivo, ma molti fattori possono contribuire a rendere alcuni modelli più comodi per alcune persone. I fattori più importanti che influenzano il modo in cui una persona si sente riguardo a un materasso sono il peso, la forma del corpo, la posizione preferita per dormire e la preferenza per il comfort. Abbiamo avuto diversi tester del sonno con diverse posizioni di sonno e pesi che hanno testato il materasso Yogabed.

Poiché i dormienti leggeri esercitano meno forza su un materasso, di solito preferiscono una sensazione più morbida che consenta loro di affondare abbastanza da provare un sollievo dalla pressione. Sebbene lo Yogabed sia leggermente più solido di quanto tendono a preferire le traversine leggere, i nostri tester hanno comunque ritenuto che fornisse una buona esperienza di sonno.

Lo Yogabed è il migliore per dormire sullo stomaco e sulla schiena, secondo i nostri tester leggeri. La sensazione di solidità ha fornito un supporto uniforme che ha impedito ai nostri tester di affondare troppo in profondità.

Lo Yogabed non era così popolare tra le nostre traversine laterali leggere. A causa della sensazione di rigidità media del materasso, i nostri tester di peso leggero hanno notato una certa pressione intorno ai fianchi e alle spalle.

Lo Yogabed ha ricevuto i punteggi più alti dai nostri tester del sonno di peso medio. La sensazione di media durezza ha dato al materasso un buon supporto, ma gli strati morbidi di comfort gli hanno conferito una sensazione più lussuosa.

Quando dormivano sulla schiena, i nostri tester di peso medio hanno ritenuto che il materasso si comportasse molto bene, fornendo una superficie stabile e uniforme senza sentirsi duro. I dormienti laterali sentivano un po’ di contornatura, ma c’era un leggero accumulo di pressione intorno alle spalle e ai fianchi. Lo Yogabed ha fornito supporto e ha impedito ai dormienti dello stomaco di affondare troppo in profondità.

I dormienti che pesano più di 104 kg spesso preferiscono materassi più rigidi e spessi, che tendono a fornire più sostegno. La sensazione di media durezza e il profilo di 25 cm di Yogabeds hanno fornito un supporto sufficiente per i nostri soggetti di prova dei pesi massimi, ma il materasso Yogabed non ha soddisfatto le loro aspettative.

I nostri tester dei pesi massimi hanno scoperto che le loro sezioni centrali erano troppo profonde quando dormivano a pancia in giù e sui fianchi. Questo ha messo pressione sulle loro spine. I nostri dormiglioni pesanti hanno ritenuto che il materasso Yogabed fornisse un buon abbraccio, ma offrisse abbastanza supporto per mantenere le loro spine meglio allineate.

I tester dei pesi massimi hanno notato che i bordi di Yogabeds non erano abbastanza resistenti da consentire loro di utilizzare completamente il materasso senza timore di rotolare via.

Com’è Il Materasso Yogabed?

Yogabed vs Yogasleep Scollegare

Il materasso Yogasleep Unplug è l’altro materasso della gamma Yogasleeps. Come lo Yogabed, l’Unplug è un modello in memory foam. L’Unplug ha una sensazione media, quindi è più morbido del materasso Yogabed. I materassi sono stati valutati più o meno allo stesso modo con traversine di peso medio. Tuttavia, le differenze di fermezza hanno fatto sì che i nostri dormienti leggeri preferissero Unplug mentre i nostri dormienti più pesanti preferissero Yogabed.

Lo Yogabed ha quattro strati di schiuma. L’Unplug utilizza solo due livelli. YogaGel Memory Foam ha uno spessore di 5 cm e il polyfoam di 20 cm. Nonostante le differenze di costruzione, entrambi i materassi sono stati valutati in modo simile dai nostri tester del sonno in tutte le categorie di prestazioni.

Lo Unplug ha un prezzo inferiore rispetto allo Yogabed, quindi potrebbe essere una buona scelta per gli acquirenti con un budget limitato. Lo Yogabed è disponibile in tutte le misure standard di materasso, ma l’Unplug non ha due letti singoli XL o California king size.

Yogabed vs. Ciuffo & Ago Menta

Il materasso Tuft & Needle menta è un materasso interamente in schiuma di media durezza con polyfoam brevettati. È leggermente più morbido di Yogabed e arriva a un 6. Il materasso Yogabed e Tuft & Needle Mint hanno ricevuto punteggi molto simili in tutte le categorie di prestazioni. Tuttavia, i nostri tester del sonno hanno assegnato a Tuft & Needle Mint valutazioni più elevate per durata e sollievo dalla pressione, neutralità della temperatura e sesso.

Tuft & Needle Mint utilizza strati di comfort e transizione a densità inferiore. Il Tuft & Needle Mint è più fresco della maggior parte dei materassi interamente in schiuma grazie alla sua densità inferiore e alle infusioni di grafite/gel. Le schiume a densità inferiore possono anche recuperare la loro forma più velocemente, facilitando gli spostamenti sul letto.

Il Tuft & Needle Mint ha ricevuto valutazioni più elevate in quasi tutte le nostre posizioni di sonno e gruppi di peso. La forte valutazione di Tuft & Needle Mints tra i gruppi di peso e le posizioni del sonno può renderlo una buona scelta per i dormienti di diversi gruppi di peso o con diverse preferenze di posizione.

Yogabed contro Leesa Original

Il materasso Leesa Original ha una sensazione di memory foam di media consistenza. Questa fermezza è stata preferita dai nostri tester del sonno leggeri, dai dormienti addominali e laterali e da coloro che sono di peso medio e dormienti sullo stomaco alla sensazione di media rigidità del materasso Yogabed.

Il materasso Leesa e il materasso Yogabed hanno ricevuto valutazioni simili nelle nostre categorie di prestazioni. Tuttavia, il materasso Leesa presentava un leggero vantaggio in termini di durata, riduzione della pressione e neutralità della temperatura.

Lo strato di comfort Leesas è dotato di schiuma progettata per favorire un sonno notturno più fresco, quindi potrebbe essere una buona opzione per i dormienti che desiderano l’abbraccio del memory foam senza troppa ritenzione di calore. La sensazione morbida del materasso è stata elogiata dai nostri tester del sonno per aver fornito sollievo dalla pressione e abbracci.

Yogabed contro Casper Original

Come il materasso Yogabed, il materasso Casper Original è un modello in memory foam che offre un’esperienza di sonno eccezionalmente tranquilla. Ci sono alcune differenze nella fermezza e nella costruzione che possono portare a notevoli variazioni nelle prestazioni.

Lo strato di transizione Caspers utilizza una costruzione a zone, il che significa che alcune aree sono più morbide e altre più solide. Questa costruzione a zone fornisce un supporto extra per i fianchi dei dormienti e ammorbidisce le spalle.

Il materasso Casper ha una sensazione media, con un punteggio di circa 5 sulla scala della fermezza. Il materasso Casper è stato preferito dai nostri tester del sonno leggero per la sua sensazione morbida. Il materasso Casper ha fornito più sagoma per le nostre traversine laterali di peso medio, mentre lo Yogabed ha offerto un supporto migliore per le nostre traversine posteriori. I nostri tester del sonno dei pesi massimi hanno ritenuto che entrambe le opzioni fossero troppo morbide, ma le nostre traversine laterali dei pesi massimi hanno preferito il Casper, mentre le nostre traversine posteriori dei pesi massimi hanno preferito lo Yogabed.

I nostri tester hanno assegnato al Casper voti più alti per la neutralità della temperatura e l’isolamento dal movimento, mentre lo Yogabed ha ricevuto una valutazione migliore per la fuoriuscita di gas.

Yogabed contro GravityLux

Il materasso GravityLux di WinkBeds, un modello in memory foam, è disponibile in tre opzioni di rigidità: media, media e rigida. Lo strato di transizione del materasso GravityLux è progettato per fornire un supporto extra nella parte centrale e fornire una sensazione morbida sotto le spalle.

Queste opzioni di fermezza hanno fatto guadagnare a GravityLux voti più alti dai tester del sonno di tutti i pesi e in quasi tutte le posizioni del sonno. La versione medio-morbida era abbastanza morbida da consentire alle nostre traversine leggere di affondare. I nostri tester di peso medio hanno trovato l’opzione media un buon compromesso tra supporto e sagomatura. I nostri tester dei pesi massimi hanno trovato un supporto sufficiente nella versione aziendale.

Il GravityLux è stato anche valutato migliore dai nostri tester per la sua durata, isolamento dal movimento e sollievo dalla pressione. Il materasso Yogabed è notevolmente meno costoso rispetto ad altre dimensioni di materassi, il che può essere un’attrazione per gli acquirenti che hanno un budget limitato.