Recensione Del Materasso Ibrido In Lattice Saatva

La linea di fondo.

  • Il materasso Saatva Latex Hybrid è estremamente di supporto e presenta uno strato confortevole in lattice resistente e robuste bobine insacchettate.
  • Le bobine a zone forniscono push-back e riducono l’affondamento lungo i bordi.
  • Il materasso dorme molto fresco grazie a una fodera traspirante, lattice ventilato e un sistema a spirale aperta che favorisce un flusso d’aria costante.

Saatva è uno dei marchi più versatili nel settore dei materassi online. L’azienda è stata lanciata nel 2010 con la molla interna Saatva Classic. Da allora, ha aggiunto alla sua linea di prodotti modelli con materassino ad aria, tutti in lattice e ibridi. In questa recensione, dai un’occhiata in profondità al nuovissimo materasso Saatvas, che è stato soprannominato Saatva Latex Hybrid .

Il Saatva Latex Hybrid inizia con una barriera antincendio di lana organica seguita da uno strato comfort di 8 cm di lattice ventilato Talalay. Per un maggiore comfort e culla, il nucleo di supporto è costituito da bobine insacchettate disposte in una formazione di zone. Le bobine più spesse sono posizionate attorno al perimetro per evitare cedimenti. Il materasso è racchiuso in una fodera di cotone biologico. Lo spessore totale del Saatva Latex Hybrid è di 33 cm. È un ibrido di media consistenza, o un 6 nella scala di fermezza 1-10.

Questa recensione esaminerà più da vicino il Saatva Latex Hybrid in termini di fermezza e sensazione, materiali e costruzione, prezzi, dimensioni e valutazioni delle prestazioni basate sull’esperienza del proprietario e sui test pratici. Confronteremo anche questo materasso con altri modelli e discuteremo le politiche di spedizione e restituzione di Saatvas.

Lauren

Consigliato per…

  • Persone a cui piacciono i materassi con superfici elastiche. Il Saatva Latex Hybrid è una buona scelta per coloro che desiderano un materasso che sia morbido e non affondi troppo.
  • Dormienti caldi. Grazie a una fodera traspirante e componenti interni che favoriscono un flusso d’aria costante, Saatva Latex Hybrid regola abbastanza bene la temperatura ed è adatto a chi corre caldo a letto.
  • Per le persone che superano i 59 kg.
  • I clienti che preferiscono farsi consegnare un materasso da un professionista, come Saatva, hanno diritto alla consegna gratuita di White Glove. Ciò include la rimozione del vecchio materasso e il montaggio a casa.

Non consigliato per…

  • Dormienti che preferiscono il rimodellamento del corpo stretto. Lo strato di lattice di questo materasso si conforma in modo uniforme, ma non abbraccia o culla il corpo come il memory foam o il polyfoam.
  • Coppie. Mentre il Saatva Latex Hybrid fornisce l’isolamento del movimento, alcuni dormienti potrebbero sentire che il loro partner si sta ancora muovendo durante la notte. Le bobine possono produrre scricchiolii dirompenti mentre il materasso invecchia.
  • Le traversine laterali più leggere di 59 kg hanno trovato il materasso troppo rigido.

Riepilogo Valutazione

I nostri criteri di prestazione e le valutazioni per il letto sono elencati nella tabella seguente.

Durabilità

Isolamento del movimento

Degassamento

Scarico della pressione

Neutralità di temperatura

Supporto per bordi

Rumore

Sesso

Durabilità

Saatva Latex Hybrid ha uno strato di comfort durevole e robuste bobine tascabili. Questo gli conferisce una durata maggiore rispetto ai materassi medi.

Durabilità

Saatva Latex Hybrid ha uno strato di comfort durevole e robuste bobine tascabili. Questo gli conferisce una durata maggiore rispetto ai materassi medi.

Isolamento del movimento

Lo strato di lattice del materasso è reattivo, quindi le coppie potrebbero subire qualche trasferimento.

Isolamento del movimento

Lo strato di lattice del materasso è reattivo, quindi le coppie potrebbero subire qualche trasferimento.

Degassamento

Il rilascio di gas è evidente ma debole dopo che il materasso è stato rimosso dalla sua scatola e gli odori iniziali dovrebbero dissiparsi nel giro di pochi giorni.

Degassamento

Dopo che il materasso è stato rimosso dalla sua scatola, si può notare la fuoriuscita di gas, ma svanirà in pochi giorni.

Sollievo dalla pressione

Il lattice si conforma in modo delicato ma uniforme e le traversine non affonderanno sotto la superficie come farebbero con il memory foam. Le persone con punti di pressione tra 130-104 kg sono più adatte per il materasso.

Scarico della pressione

Il lattice non si comprime molto ed è più comodo del memory foam. Le persone con punti di pressione tra 130-104 kg sono più adatte per il materasso.

Neutralità di temperatura

Saatva Latex Hybrid è fresco grazie alla presenza di cotone e lana organici sulla superficie, strati di lattice ventilati e sistemi di bobine che incoraggiano un flusso d’aria costante in tutto il suo nucleo.

Neutralità di temperatura

Il Saatva Latex Hybrid dorme abbastanza fresco grazie al cotone organico traspirante e alla lana vicino alla superficie, uno strato di lattice ventilato e un sistema a spirale che promuove un flusso d’aria costante in tutto il nucleo del materasso.

Supporto per bordi

Il nucleo di supporto del letto è suddiviso in zone con bobine più spesse che rivestono il perimetro, il che riduce al minimo l’affondamento e rende relativamente facile salire e scendere dal materasso per la maggior parte delle persone.

Supporto per bordi

Il nucleo di supporto del letto è suddiviso in zone con bobine più spesse che rivestono il perimetro, il che riduce al minimo l’affondamento e rende relativamente facile salire e scendere dal materasso per la maggior parte delle persone.

Rumore

Le bobine del Saatva Latex Hybrid non sono particolarmente rumorose, ma i proprietari potrebbero notare scricchiolii occasionali.

Rumore

Sebbene le bobine del Saatva Latex Hybrid non siano molto rumorose, i proprietari potrebbero notare scricchiolii occasionali.

Sesso

Il Saatva Latex Hybrid è reattivo e robusto, con un affondamento minimo o nullo. È l’ideale per le coppie che amano i letti gonfiabili.

Sesso

Reattivo e robusto con poco o nessun affondamento, il Saatva Latex Hybrid è l’ideale per le coppie che preferiscono i letti elastici per il sesso.

Il materasso ha ricevuto valutazioni positive da tutti i lati, con particolare attenzione alla durata, al controllo della temperatura e al supporto dei bordi. Di seguito puoi trovare la nostra ripartizione completa di ciascuna valutazione.

Valutazioni per la posizione del sonno

Come parte del processo di s, abbiamo valutato il Saatva Latex Hybrid su diversi tipi di corpo e posizioni preferite del sonno. Oltre ai test fisici, abbiamo intervistato il nostro team di esperti del sonno e analizzato le recensioni di proprietari e clienti verificati di materassi. I nostri risultati sono elencati nella tabella seguente.

Puoi trovare maggiori informazioni sulle posizioni del sonno nelle nostre guide per lo stomaco, la schiena, lo stomaco e le traversine miste.

Saatva.com Offre Uno Sconto Del 10% Su Tutti Gli Ordini.

Fare clic sul collegamento per maggiori dettagli

Come Viene Costruito Il Saatva Latex Hybrid?

Le fodere Saatva Latex Hybrids sono realizzate al 100% in cotone biologico. Questo dà loro una sensazione morbida e traspirante. Il Global Organic Textile Standard (GOTS) ha assegnato la certificazione del cotone. Questa è la più prestigiosa autorità internazionale sui materiali da lettiera organici. Si consiglia di pulire i punti in caso di macchie. Il rivestimento non può essere rimosso per il lavaggio.

Sotto la superficie del materasso è inoltre incorporato un sottile strato di lana organica certificata GOTS. Questo strato funge da barriera antincendio per il materasso e la lana è abbastanza traspirante da aiutare a regolare la temperatura della superficie.

Saatva Latex Hybrid ha uno strato comfort di 8 cm in lattice Talalay. Questo materiale si conforma al corpo come la schiuma ma non affonderà tanto, creando un piano più uniforme per il corpo delle traversine. Il lattice è anche naturalmente reattivo. La superficie del lattice si sentirà più elastica quando i proprietari si muovono dentro e fuori dal letto. Talalay è più leggero ed elastico del lattice Dunlop, comunemente usato come strato di materasso.

Il lattice è ventilato con piccoli fori per favorire il flusso d’aria vicino alla superficie del materasso, che a sua volta aiuta i dormienti a rimanere freschi per tutta la notte.

Come altri ibridi, il Saatva Latex Hybrid presenta anche un nucleo di supporto della bobina tascabile. Il calibro della bobina o lo spessore delle bobine divide lo strato in zone. Il perimetro del materasso è costituito da spire più sottili di calibro 13,75 che impediscono l’affondamento. L’interno ha bobine calibro 14,5 più sottili che cullano il corpo, facendolo sentire più a suo agio.

Un sottile supporto Eco Loft poggia sotto le bobine. Questo strato finale fornisce un ulteriore rinforzo al nucleo di supporto.

Il Saatva Latex Hybrid misura 33 cm di spessore, il che lo rende un materasso di alto profilo. L’altezza sopra la media, unita all’assenza di uno strato di transizione, garantisce molto spazio per uno spesso strato di comfort e un robusto sistema di bobine. Il materasso ha una sensazione di media solidità e offre supporto e modellamento.

Quali Sono La Fermezza E La Sensazione?

I materassi Saatva Latex Hybrid sono considerati di media durezza. Lo strato di comfort in lattice si adatta in misura moderata ma uniforme per alleviare la pressione senza affondare troppo in profondità. Mentre alcune persone leggere possono trovare il materasso troppo rigido, la maggior parte dei dormienti che pesano 59 kg o più dovrebbero sentirsi ragionevolmente a proprio agio.

Il lattice è molto reattivo, quindi sentirai dei dossi sulla superficie mentre cambi posizione e sali e scendi dal letto. Anche le bobine contribuiscono a questa elasticità. Il Saatva Latex Hybrid è paragonato al dormire su un materasso.

Ripartizione Delle Valutazioni

Valutazioni Delle Prestazioni

Diamo ora un’occhiata più da vicino alle valutazioni delle prestazioni del Saatva Latex Hybrid. Queste valutazioni si basano sulle esperienze e sui feedback dei proprietari verificati di questo materasso, nonché sulla ricerca del prodotto da parte del nostro team di test.

Nell’estate del 2022 è stata lanciata la Saatva Latex Hybrid. Questo modello è nuovo e non siamo stati in grado di confrontarlo con la durata media del materasso di 6-8 anni. La nostra valutazione di durabilità per il materasso si basa su altri fattori, come la sua qualità di costruzione e la reputazione generale di Saatvas.

Ci aspettiamo che Saatva Latex Hybrid funzioni per almeno otto anni prima che sia necessaria una sostituzione. La durata prevista del Saatva Latex Hybrid è più lunga di quella di altri tipi di materassi, ma è tipica degli ibridi in lattice. Il lattice è un materiale durevole e resiliente che non perde la sua forma così rapidamente come la schiuma. Pertanto, il cedimento profondo o le impressioni non dovrebbero essere un problema per la maggior parte della durata della vita del modello. Le bobine robuste forniscono un’eccellente stabilità, che aiuta a ridurre l’affondamento nel tempo.

Tuttavia, il tuo materasso alla fine perderà il suo supporto e affonderà. Il proprietario può prolungare la vita del proprio letto ruotandolo dalla testa ai piedi ogni tre o sei mesi. Ti consigliamo di ruotare con almeno un partner perché Saatva Latex Hybrid può essere piuttosto pesante.

Il Saatva Latex Hybrid è stato valutato da due dei nostri tester che hanno dormito sullo stesso materasso. Un tester si è spostato su un lato del letto mentre l’altro ha sentito che questo movimento si trasferiva sulla superficie. Durante questi test, il Saatva Latex Hybrid ha dimostrato un isolamento dal movimento buono ma non eccezionale. Sebbene il lattice assorba un po’ di movimento, entrambi i tester hanno notato un certo trasferimento.

Questi risultati sono coerenti con quelli dei nostri test per altri ibridi di lattice. Generalmente, i materassi ibridi sono più elastici in superficie rispetto a quelli con anima di supporto in schiuma o lattice. I letti hanno una sensazione elastica grazie allo strato di comfort in lattice reattivo. Non prevediamo grandi disturbi del sonno con questo materasso, ma coloro che sono ipersensibili ai movimenti a letto potrebbero voler scegliere invece un modello più morbido e meno reattivo.

La squadra di test ha notato un odore iniziale simile alla gomma dopo aver aperto la confezione del Saatva Latex Hybrid. Tuttavia, questi odori si erano quasi completamente dissipati quando hanno controllato il materasso alcuni giorni dopo. Il lattice non emette composti organici volatili (VOC), le minuscole particelle responsabili del distinto odore chimico di polischiuma e memory foam. Lo strato della bobina dei letti promuove anche un flusso d’aria costante per eliminare gli odori fastidiosi piuttosto rapidamente.

Non prevediamo alcun problema relativo agli odori con Saatva Latex Hybrid, ma i proprietari che notano odori persistenti potrebbero voler posizionare il materasso in una stanza ben ventilata per un giorno o due in più.

I nostri tester hanno valutato il Saatva Latex Hybrid a turno sdraiato sul materasso con sensori di mappatura della pressione che tracciano l’accumulo di spalle, parte bassa della schiena, fianchi e altre aree sensibili. Hanno anche cambiato le posizioni del sonno per vedere se la pressione aumentava o diminuiva sui fianchi, sulla schiena o sullo stomaco.

Essendo un ibrido in lattice di media consistenza, questo modello allevia molto bene la pressione per alcuni dormienti in base al loro tipo di corpo e posizione normale, e meno per altri. Il materasso è molto di supporto e si adatta bene in misura minima. Ciò significa che i dormienti dello stomaco e dello stomaco, che hanno almeno 59 kg di schiena, non dovrebbero sentire alcuna pressione aggiuntiva dall’affondamento o dal cedimento. I dormienti leggeri, d’altra parte, potrebbero scoprire che il materasso non si adatta abbastanza da ridurre la pressione.

Le traversine laterali che pesano meno di 59 kg sono particolarmente vulnerabili.

Il Saatva Latex Hybrid dorme eccezionalmente fresco grazie ai suoi vari componenti del materiale. Gli strati di comfort in lattice ventilati consentono all’aria di circolare intorno alla parte superiore del materasso per mantenerlo fresco. La fodera in cotone biologico e la barriera antincendio in lana regolano la temperatura sulla superficie. Anche il sistema a spirale è integrato perché favorisce un flusso d’aria costante in tutto l’interno, che aiuta il materasso a mantenere una temperatura confortevole.

La rigidità media del materasso è un altro fattore da considerare. La maggior parte dei dormienti non affonderà troppo in profondità nel materasso e di conseguenza sentirà un flusso d’aria più superficiale. Al contrario, i materassi più morbidi che consentono un maggiore affondamento tendono a intrappolare il calore corporeo mentre gli strati si adattano al corpo dei dormienti.

Per valutare il Saatva Latex Hybrid per il supporto del bordo, i nostri tester si sono seduti lungo il perimetro del materasso come si potrebbe fare quando si entra e si alza dal letto. Per testare il roll-off, si sono anche alternati sdraiati sui bordi.

Tutti i nostri tester, compresi quelli del gruppo dei pesi massimi, hanno sentito un cedimento minimo lungo i bordi del Saatva Latex Hybrids. Il suo sistema di bobine a zone, con bobine più spesse attorno al perimetro che possono resistere bene alla compressione e fornire un buon push-back, è responsabile di questo. Il materasso era ben progettato e tutti si sentivano a proprio agio quando dormivano vicino ai bordi.

Le bobine tascabili vengono utilizzate nel nucleo di supporto del Saatva Latex Hybrid, che sono in genere più silenziose di altri tipi. Tuttavia, i proprietari potrebbero notare più scricchiolii e scricchiolii quando il materasso si avvicina alla fine della sua durata. Questo è un problema comune con i vecchi materassi ibridi. Anche se non ci aspettiamo che la maggior parte dei dormienti subisca interruzioni dovute al rumore, coloro che sono particolarmente sensibili al rumore potrebbero voler scegliere un materasso interamente in schiuma o tutto in lattice per evitare questo potenziale problema.

Per il sesso, la maggior parte delle coppie preferisce materassi di supporto e reattivi. Questo è ciò che incontra il Saatva Latex Hybrid. Poiché il lattice e le bobine si combinano per creare una superficie morbida, consente alle coppie di spostarsi facilmente e cambiare posizione. Il lattice è anche sufficientemente conforme da fornire una buona trazione quando desiderano mantenere una posizione singola. I letti hanno un supporto perimetrale in modo che le coppie possano utilizzare l’intero materasso per il sesso senza doversi preoccupare di cadere.

È importante ricordare che le bobine possono diventare più rumorose con il tempo. Questo rende il materasso meno discreto per il sesso, soprattutto se ci sono pareti sottili nella camera da letto o qualcuno che dorme nella stanza accanto a te. Tuttavia, questo è un piccolo cavillo; la maggior parte delle coppie considererà il materasso l’ideale per il sesso.

Valutazioni Dei Dormienti

La compattezza e lo spessore ideali del materasso dipenderanno dal peso corporeo, dalla forma, dalle preferenze e dalla posizione del sonno del dormiente. Al fine di informare meglio i nostri lettori ed evitare la soggettività nella nostra recensione, il nostro team ha valutato il letto con tester del sonno di diversi tipi di corpo e preferenze di posizione.

Dopo aver testato il Saatva Latex Hybrid, i nostri tester leggeri erano alquanto contrastanti riguardo al materasso. I dormienti laterali che pesavano meno di 59 kg hanno trovato il materasso troppo rigido. Le spalle e le anche non fornivano un supporto sufficiente, come spesso è necessario per mantenere una colonna vertebrale sana e ridurre la pressione. Tuttavia, hanno notato che il materasso era abbastanza di supporto.

Il materasso ha ricevuto un’eccellente valutazione dai nostri letti con schienale leggero. Le traversine posteriori in genere necessitano di letti più rigidi e di supporto rispetto alle traversine laterali. Saatva Latex Hybrid fornisce un sacco di rinforzo, ma non si sente troppo solido. Chi dorme sulla schiena può sentire meno pressione e non affondare tanto. Il materasso era anche molto popolare tra i dormienti. Tuttavia, alcune persone in questa fascia di peso hanno trovato la superficie un po’ troppo solida.

I nostri tester del sonno di peso medio hanno assegnato a questo materasso la valutazione migliore. Le traversine laterali con un peso compreso tra 130 e 104 kg hanno notato un buon equilibrio tra ammortizzazione e supporto, quindi hanno sentito un’ampia imbottitura sotto le spalle e i fianchi senza affondare in queste aree. Ciò ha comportato un allineamento più uniforme con una minore pressione in tutto il corpo.

Le valutazioni erano ancora più alte dai nostri dormienti schiena e stomaco in questo gruppo di peso. Grazie alla sensazione di solidità media dei letti, queste traversine di peso medio sentivano un contorno sufficiente per alleviare la pressione rimanendo su un piano uniforme e non cedendo troppo. In confronto, i materassi più morbidi che affondano di più tendono a causare dolore al collo, alle spalle e all’anca per chi dorme di peso medio alla schiena e allo stomaco.

Le nostre traversine dei pesi massimi, come le loro controparti più leggere, erano divise per il Saatva Latex Hybrid. Le traversine laterali che pesano più di 104 kg hanno ricevuto un punteggio molto alto per il materasso. Le persone che usano questa posizione in genere preferiscono letti più morbidi e la sensazione di stabilità media ha fornito un’ammortizzazione sufficiente per allineare la colonna vertebrale e alleviare la pressione.

Il materasso fornisce un supporto adeguato per lo stomaco e la schiena, ma affonda in alcune aree, come lo stomaco, lo stomaco e la vita. Questa mancanza di supporto può portare a ulteriori disagi e punti di pressione. Si sentivano al sicuro e stabili quando dormivano vicino ai bordi. Non c’era alcuna sensazione di rotolamento o difficoltà a salire sul materasso perché si stava piegando lungo il perimetro.

  • Coprimaterasso Organico Saatva

Qual è La Comparabilità Di Saatva Latex Hybrid Con Altri Letti

Quando si cerca un nuovo materasso, incoraggiamo gli acquirenti a confrontare marche e modelli diversi per trovare l’opzione migliore per loro. Confronteremo il Saatva Latex Hybrid con altri modelli Saatva e ibridi simili realizzati da marchi concorrenti in questa sezione.

Saatva Latex Hybrid contro Saatva Classic

Saatva Classic, il materasso innerspring di punta, è costruito con un cuscino Euro-top e strati comfort in memory foam e polyfoam. Il materasso fornisce un maggiore sollievo dalla pressione e modellamento rispetto a una media interna a causa dell’imbottitura extra. Al Saatva Classic viene aggiunto uno strato di transizione di tasche per minibobine. Questo strato è posto su un nucleo di bobine bonnell in acciaio. Il design coil-on-coil conferisce alle Saatva Latex Hybrids una sensazione reattiva simile.

Entrambi i modelli hanno ricevuto valutazioni comparabili in tutte le categorie di prestazioni. Entrambi i modelli sono belli e robusti, con una reattività sufficiente per consentire il sesso. Tuttavia, possono isolare il movimento e possono essere rumorosi. La caratteristica chiave del Saatva Classic è la sua personalizzazione. I clienti hanno la possibilità di scegliere tra tre materassi: medio morbido, medio rigido o rigido (7,5), nonché un profilo di 29 cm o 37 cm. Questo modello è limitato a un tatto medio-rigido e un profilo di 33 cm.

La Saatva Classic costa un po’ meno della Latex Hybrid, quindi questo può anche influenzare le decisioni di acquisto. Se il budget non è un fattore importante, il Saatva Latex Hybrid è più resistente e dorme anche un po’ più fresco, ma il Saatva Classic sarà più adatto a chiunque le cui preferenze di fermezza non siano di medie dimensioni.

Saatva Latex Hybrid contro Saatva HD

Il Saatva HD è un modello ibrido orientato agli individui più pesanti grazie al suo forte sistema di supporto. Il materasso è costruito con strati comfort di lattice a zone e memory foam ad alta densità, insieme a robuste bobine offset a basso spessore tamponate con polischiuma ad alta densità. Il Saatva HD misura 39 cm di spessore ed è molto più alto di altri ibridi.

Poiché contiene uno strato superiore di lattice Talalay, la superficie dei Saatva HD è abbastanza simile a quella dei Latex Hybrids. Entrambi i letti si comportano abbastanza bene anche nelle categorie di neutralità della temperatura, supporto dei bordi, sesso e durata. La differenza fondamentale qui è il livello di fermezza. La compattezza media di Saatva Latex Hybrids offre un ottimo equilibrio tra rinforzo e sagomatura, rendendoli adatti a persone fino a 104 kg. Sebbene il Saatva HD fornisca un eccellente supporto per coloro che pesano più di 100 kg, la maggior parte delle persone di peso più leggero lo troverà troppo rigido.

Mentre il Saatva HD è significativamente più economico del Latex Hybrid, nessuno dei due materassi è particolarmente economico. Se hai più di 104 kg e desideri un materasso rigido e di supporto, ti consigliamo il Saatva HD. Altri dormienti potrebbero invece prendere in considerazione il Saatva Latex Hybrid.

Saatva Latex Hybrid vs. Zenhaven

I materassi interamente in lattice hanno un design reversibile. Il materasso Zenhaven di Saatva è realizzato interamente in lattice. Un lato del letto ha una sensazione di morbidezza media e l’altro lato è rigido. Puoi cambiare la sensazione dello Zenhaven capovolgendolo e sdraiato sull’altro lato. Il nucleo di supporto condiviso dei letti è realizzato in lattice più denso per garantire un buon rinforzo generale.

Poiché lo Zenhaven non contiene bobine, la sua sensazione è notevolmente diversa dalle Saatva Latex Hybrids. Lo Zenhaven offre più ammortizzazione e sagomatura e, sebbene gli strati di comfort siano abbastanza reattivi, i dormienti non sentiranno lo stesso rimbalzo a livello di superficie. L’isolamento dal movimento è migliore per lo Zenhaven e il materasso è praticamente silenzioso, ma i suoi bordi tendono ad affondare di più e dormire caldo può essere un problema senza bobine per favorire il flusso d’aria interno.

Lo Zenhaven, un letto interamente in lattice che è più costoso del Saatva Latex Hybrid (sebbene sia ancora abbastanza abbordabile), potrebbe rivelarsi un problema per alcuni acquirenti. A parte le preoccupazioni di budget, gli acquirenti dovrebbero decidere quanta conformità e reattività preferiscono prima di scegliere uno di questi materassi rispetto all’altro.

Saatva Latex Hybrid contro Avocado Green

L’Avocado Green presenta un design paragonabile ai Saatva Latex Hybrids. Il materasso standard include un’imbottitura in lana superiore, strati comfort e di transizione in lattice Dunlop naturale, un’anima di supporto di 20 cm con bobine insacchettate e una fodera in cotone biologico. Questo design offre una sensazione di fermezza. I clienti possono anche selezionare un copricuscino per il proprio materasso che aggiunga un ulteriore strato di lattice e ammorbidisca la sensazione al tatto a media durezza (6.5).

Poiché i design Saatva Latex Hybrid e Avocado Green sono così simili, questi materassi eccellono e lottano nelle stesse aree di prestazione. Durata, neutralità della temperatura e supporto dei bordi sono tra i punti salienti, mentre l’isolamento minimo del movimento e il rumore sono considerati svantaggi. La composizione è un’altra differenza. Poiché l’Avocado Green contiene lattice Dunlop, che è molto più denso delle traversine Talalay, potrebbe non avere lo stesso sollievo dalla pressione che potrebbe avere sul Saatva Latex Hybrid.

I prezzi per Saatva Latex Hybrid e Avocado Green con cuscino sono paragonabili in una regina, mentre l’Avocado Green standard costa un po’ meno. Ogni marchio offre vantaggi diversi agli acquirenti. Saatva offre la consegna gratuita di White Glove per tutti i clienti. Avocado Green viene fornito con una prova del sonno di 1 anno e una garanzia a vita.

Saatva Latex Hybrid vs. Materasso Awara

Il materasso Awara è dotato di uno strato comfort in lattice Dunlop e bobine con tasche a zone. Il profilo di questo materasso e del Saatva Latex Hybrid sono gli stessi a 33 cm. Tuttavia, il materasso Awara è più spesso e ha un nucleo di supporto. Ciò significa che fornirà più supporto e reattività al dormiente.

La composizione dello strato di comfort è la principale differenza tra il materasso Awara e il Saatva Latex Hybrid, proprio come l’Avocado Green. Il denso lattice Dunlop del materasso Awara fornisce un supporto eccellente e si adatta bene alle persone più pesanti. Il Saatva Latex Hybrid, d’altra parte, è dotato di lattice Talalay leggero e rimbalzante che molti dormienti leggeri troveranno più comodo. Tuttavia, molte persone saranno soddisfatte di entrambi i materassi a causa delle loro forti somiglianze in altri settori.

Sebbene il materasso Awara sia leggermente meno costoso del materasso Saatva Latex Hybrid, nessuno dei due è considerato eccessivamente costoso rispetto al materasso ibrido medio. La prova del sonno Awaras dura un anno e il materasso viene fornito con una garanzia a vita, mentre il Saatva Latex Hybrid si qualifica per la consegna gratuita di White Glove ovunque negli Stati Uniti contigui

Saatva Latex Hybrid vs Brooklyn Bedding Bloom Hybrid

Sia il Brooklyn Bedding Bloom Hybrid Hybrid (che il Saatva Latex Hybrid) sono molto simili. I materassi hanno strati di comfort da 8 cm realizzati in lattice Talalay e bobine insacchettate da 20 cm. Le copertine sono in cotone biologico. Ci sono tuttavia alcune differenze tra i due letti.

Per uno, Bloom Hybrid è disponibile in tre livelli di fermezza: morbida (3,5), media o ferma (7,5). Mentre la sensazione media dei Bloom Hybrids è simile a quella dei Saatva Latex Hybrids, le altre opzioni sono più adatte per le persone che preferiscono un materasso più rigido o più morbido. Lo strato di lattice Bloom Hybrids è anche un po’ meno denso rispetto ai Saatva Latex Hybrids, consentendo al primo di assorbire il movimento ed eliminare il trasferimento meglio del secondo, sebbene entrambi i modelli si comportino meglio della media in questa categoria.

I prezzi della dimensione della regina di entrambi i materassi sono comparabili, quindi il prezzo non sarà un fattore nella tua decisione di acquisto. Brooklyn Bedding offre la consegna gratuita di White Glove, mentre Saatva no. Tuttavia, entrambi i marchi offrono la stessa prova di 120 notti.