Pulitore A Vapore Per Contenitori Per Impieghi Gravosi McCulloch MC1275

Il pulitore a vapore a cestello McCulloch MC1275 è un modello versatile e resistente che pulisce una varietà di superfici, tra cui pietra, marmo e granito. Consente inoltre l’uso del vapore per rimuovere lo sporco da laminato sigillato, legno duro, vinile e altre superfici.

McCulloch MC1275 è dotato di un ampio serbatoio dell’acqua, un potente scaldabagno e un ampio set di strumenti e accessori per la pulizia disponibili, che consentono all’utente di pulire facilmente lo sporco ostinato e appiccicoso. La pulizia a vapore caldo è un metodo di pulizia pericoloso. ), bisogna stare molto attenti.

Caratteristiche E Specifiche Del Pulitore A Vapore McCulloch MC1275

Il pulitore a vapore McCulloch MC1275 è un’unità compatta con dimensioni di 17,2 x 10,5 x 34 cm (43,7 x 26,7 x 34,3 cm) e un peso di 451 kg (4,51 kg).

La capacità del serbatoio dell’acqua è di 1.361 g (1,42 litri), che consente all’unità di coprire un’ampia area in 45 minuti di pulizia a vapore continua.

McCulloch MC1275 è dotato di 1500 Watt (12,5 Amp), scaldabagno e tempo di riscaldamento di 8 minuti.

L’unità è collegata con un cavo di alimentazione da 4,8 m (4,8 m). Il cavo di alimentazione è sufficientemente lungo per la maggior parte delle attività di pulizia, poiché McCulloch MC1275 viene fornito con un tubo flessibile di pulizia (2,7 m, 2,75 m) e una bacchetta di pulizia in due pezzi (2 x 48 cm, 2 x 0,48 m), che estende la pulizia gamma.

Naturalmente, il serbatoio dell’acqua McCulloch MC1275 non deve essere riempito ogni volta. Il tempo di cottura a vapore dipende dalla quantità di acqua:

– 454 g (0,47 litri): ~15 minuti,

– 907 g (0,95 litri): ~30 minuti,

– 1.361 grammi (1,42 litri): 45 minuti,

con un consumo medio di vapore di 33-37 grammi al minuto.

McCulloch MC1275 ha una funzione “vapore su richiesta” che consente agli utenti di regolare il livello di vapore. Questo è importante per la cottura a vapore di tipi di pavimenti delicati come pavimenti in laminato e pavimenti in legno sigillati.

Nota: le superfici non smaltate e non sigillate non devono essere pulite a vapore. Il vapore può danneggiare la superficie, in particolare se si tratta di legno o altro materiale simile. Il pulitore a vapore McCulloch MC1275 è facile da usare e da mantenere. Tuttavia, è importante leggere la Guida per l’utente prima di iniziare a utilizzarla.

Il piroscafo McCulloch MC1275 è dotato di un’ampia gamma di strumenti e accessori per la pulizia, tra cui una bacchetta di prolunga da 48 cm, una testina per mocio da 30 cm x 15 cm e una spazzola triangolare, una spazzola multiuso in ottone e spazzole multiuso in nylon, spugnetta e tamponi in microfibra, ugello a getto di vapore e tergipavimento.

I cuscinetti in microfibra possono essere lavati in lavatrice con detersivo liquido.

Acqua Del Rubinetto O Acqua Demineralizzata/distillata?

Secondo il produttore, l’acqua del rubinetto può essere utilizzata per pulire, ma può causare accumulo di minerali e ridurre l’aspettativa di vita del tuo pulitore a vapore.

Quindi, per prolungarne la vita operativa e per pulire le superfici senza aloni o aspetto opaco, utilizzare acqua distillata o demineralizzata.

McCulloch MC1275 viene fornito con una garanzia di 2 anni.

Per farla breve: se stai cercando un pulitore a vapore per impieghi gravosi, resistente e durevole, prendi in considerazione questo modello: viene fornito con un grande serbatoio dell’acqua, un potente scaldabagno e un set di strumenti e accessori per la pulizia che consentono all’utente di raggiungere e pulire le varie superfici che si trovano comunemente in casa.