Recensione Di Test Kitchen 2022: Le Migliori Pietre Per Pizza Per Grill/forno

Ami cucinare e mangiare la pizza in ogni momento?

Una pietra per pizza di qualità è il primo passo per soddisfare le tue voglie di pizza. La pizza migliore è più dei condimenti e degli ingredienti. È anche il metodo di cottura che lo rende speciale. Una pietra per pizza è una lastra piatta e rettangolare che viene utilizzata per la cottura. È come cuocere la pizza in un forno chiuso.

pietre per pizza

Puoi fare una deliziosa pizza a casa usando tutti i tuoi condimenti e ingredienti. Possono resistere al calore estremo per cuocerli in modo uniforme. Prima di aggiungere i condimenti della pizza, si applica il calore alla base dell’impasto.

Recensioni Di La Migliore Pietra Per Pizza Per La Cucina Di Prova Alla Griglia

Recensioni Di La Migliore Pietra Per Pizza Per La Cucina Di Prova Alla Griglia

Queste sono le pietre per pizza più apprezzate sul mercato di oggi

– Cuisinart CPS-445, Set Per Grigliate Per Pizza In 3 Pezzi

Tipi Di Pietre Per Pizza

Questo set per grigliate per pizza in 3 pezzi è conveniente da Cuisinart . Un rinomato produttore di stoviglie. Include una pietra in ceramica a base di cordierite, un tagliapizza e una pala per pizza.

La pietra per pizza in cordierite da 33 cm si riscalda rapidamente e trattiene il calore su tutta la superficie per una grigliatura uniforme. Questo prodotto è adatto per toast, bagel e waffle. Può resistere a temperature fino a 800 gradi.

Facile da riporre e maneggiare è possibile con le maniglie pieghevoli su questa pala per pizza. La pala per pizza in acciaio inossidabile ti consente di capovolgere, rimuovere e trasferire facilmente la tua pizza.

Il tagliapizza ti consente di affettare con precisione la tua pizza con velocità. Il set viene fornito con una garanzia limitata di un anno.

Professionisti

contro

  • La pietra della pizza non è troppo sottile.
  • Richiede cure aggiuntive

– Pietra per pizza Cast Elegance per forni e grill

Questa pietra per pizza è realizzata con tufo cordierite ingegnerizzato. È sicuro da usare per grigliare la pizza su tutti i tipi di griglie come griglie a pellet, griglie a carbone ed è approvato dalla FDA. Questo prodotto può sopportare temperature elevate perché è stato cotto a 2000 gradi e non rilascia sostanze tossiche nel cibo. Non ha odore quando è in uso o aggiunge sapore ai tuoi cibi.

La pietra per pizza Cast Elgance viene fornita con un tagliapasta in policarbonato, un manuale e un ricettario online. Questa pietra da 36 cm offre crostate croccanti. La superficie in thermarite assorbe più fluido proteggendo la pizza dal calore estremo. Il raschietto facilita la rimozione e la manovra delle torte. Il ricettario ti dà idee su come fare altri dolci.

Professionisti

  • Pietra per pizza di qualità premium
  • Conducibilità termica superiore
  • Approvato dall’Unione Europea e dalla FDA
  • Stoppino l’umidità
  • Durevole

contro

  • Abbastanza costoso

Pietra Per Pizza Rocksheat: Perfetta Per Forno, Barbecue E Grill

Il prossimo è la pietra per pizza Rocksheat . La pietra rettangolare misura 14 x 41 cm e dispone di quattro maniglie che facilitano il sollevamento e il trasporto delle pizze dal forno al bancone. È adatto per grigliare e cuocere alla griglia o al forno.

Le superfici in pietra diffondono il calore in modo uniforme e trattengono il calore. Questo ti dà una crosta marrone croccante. Viene fornito con un peso inferiore e uno spessore perfetto che riduce la durata del preriscaldamento.

La pietra per pizza è termicamente stabile e non si rompe se viene riscaldata o immersa nell’acqua. Bruciato a 1204 C, è privo di sostanze chimiche nocive ed è certificato da organismi riconosciuti come la FDA. Questo prodotto è progettato per resistere a temperature estreme superiori a 538 C.

Professionisti

contro

  • Si macchia facilmente

– Pietra Per Pizza All’inizio Per Griglia A Carbone

Pietra per pizza all'inizio per griglia a carbone

Sono incluse quattro pietre di forma quadrata da 19 cm. Hanno un’elevata resistenza agli shock termici e possono essere utilizzati per regolare la temperatura della griglia a temperature estreme o basse. È in grado di sopportare temperature fino a 787 gradi Celsius, fornendoti una crosta uniformemente marrone. Puoi usare le pietre in un forno o alla griglia.

Questo prodotto è costruito con pietre di cordierite resistenti che durano più a lungo della normale ceramica. Può essere sparato a circa 2000 gradi. La pietra per griglia per pizza Outset offre opzioni di disposizione regolabili che consentono di disporre le pietre in base alle dimensioni e alla forma desiderate. Puoi sistemarlo per contenere una pizza più grande e puoi usarlo singolarmente per grigliare singole pizze.

Professionisti

  • Set di quattro pezzi
  • Crosta uniformemente marrone
  • Perfetto per tutti i tipi di forni e grill
  • Resistente agli shock termici

contro

  • Nessuna buccia per pizza

– ROCKSHEAT Pietra Per Pizza Tonda In Cordierite Da 36 Cm X 2 Cm

Questa pietra per pizza a forma rotonda di Rocksheat cuoce la tua pizza fatta in casa più velocemente di altre. È costruito con cordierite che è più resistente della normale ceramica e durerà per anni.

Questa pietra per pizza è per uso alimentare e viene cotta a 1204 C. Non è tossica né inodore, quindi è altamente resistente agli shock termici. La pietra non ha bisogno di essere pre-stagionata prima dell’uso. Può essere utilizzato in un forno a gas o in un grill elettrico.

Il prodotto può resistere a temperature elevate e fornire una crosta croccante. La pietra non si spezzerà né avrà un cattivo odore se la imposti a temperature elevate. È più spesso e più pesante, il che lo rende ideale per cuocere altri cibi come bagel, biscotti, pane a lievitazione naturale e biscotti.

Professionisti

  • Durevole
  • Ideale per pizze ben sagomate
  • Può resistere fino a 1400 gradi
  • Non emette cattivo odore

contro

– Pietra Per Pizza Rettangolare Con Forno A Pietra Vecchio Honey-Can-Do

Realizzato con argilla naturale, privo di piombo e altre sostanze chimiche tossiche. Questo prodotto è forte e non si rompe facilmente. Questo gres è ideale per riscaldare gli avanzi e cuocere la pizza fresca.

Questa pietra per pizza di forma rettangolare ti aiuta a cuocere più strati di crosta croccante dalla tua cucina di casa. È dotato di bordi rialzati alla base, che lo rendono facile da trasportare. La pietra di cordierite è una buona scelta per riscaldarsi in modo rapido e uniforme.

Questo prodotto è durevole e robusto. È perfetto per cuocere pane e verdure fatti in casa. Questa pizza con pietra può scolorire dopo un uso prolungato. Non è adatto per cuocere biscotti o cibi grassi. Questo fa sì che la pietra fumi e diffonda un odore orribile. Questa pietra per pizza Honey può fare da 16 x 36 cm ha lo spessore ideale di 0,75 che assorbe il nucleo inzuppato e distribuisce l’alta temperatura in quanto fornisce una pizza cotta in modo uniforme.

Professionisti

  • Durata di conservazione più lunga
  • Può resistere al calore estremo
  • Si adatta alla maggior parte dei formati di forno.
  • Ritenzione del calore superiore

contro

  • Emette odore durante l’uso

– Pizzacraft Rotonda Da 42 Cm ThermaBond Pietra Da Forno/Pizza Per Forno O Grill

Questa è un’ottima scelta per la cottura in un forno interno o esterno. Sforna pizze croccanti e croccanti e pane fatto in casa proprio nel modo migliore in cui ami mangiarle. La teglia per pizza a forma di anello da 16,5 pollici può servire fino a cinque persone in una cottura. È soddisfacente al 100% per l’utente e può essere sostituito in caso di difetti di fabbricazione.

Pizzacraft Stone è costruita con un materiale termoadesivo naturale che resiste agli shock termici. La superficie della pietra viene riscaldata in modo uniforme e si diffonde per darti una crosta marrone dorata. Cuoce in modo uniforme ed elimina i punti caldi o freddi. Con un uso prolungato, la superficie diventa più scura. Il prodotto non ha bisogno di essere stagionato prima o dopo l’uso. Puoi mantenerlo facilmente con acqua tiepida e setole morbide. È adatto per fare altri dolci o per scaldare pizze surgelate.

Professionisti

  • Garanzia di rimborso e sostituzione contro i difetti di fabbricazione
  • Approvato dalla FDA
  • Materiale Thermabond 100% naturale
  • Ideale sia per grill che per forno
  • Non c’è bisogno di condire prima dell’uso

contro

  • Fumi molto

– Pietra Per Pizza Al Miele

Quest’ultima pietra per pizza ti permetterà di fare una pizza esattamente uguale a quella che otterresti in un ristorante. È versatile e può essere utilizzato per fare altri dolci come biscotti, biscotti, pane, verdure. Puoi cuocere abbastanza pizza per i tuoi cari con il suo diametro di 41 cm e la forma rotonda.

Questo prodotto presenta bordi rialzati nella parte inferiore che lo rendono facile da afferrare quando si è sulla griglia. È facile da pulire, mantenere e conservare. È facile da pulire con acqua tiepida, asciugare e risciacquare. Costruito da una miscela di argille non tossiche che non si rompono né si rompono. Ha una durata maggiore ed è adatto per temperature elevate fino a 260 C.

Professionisti

contro

  • Rilascia un odore terribile quando è in uso

Tipi Di Pietre Per Pizza

Tipi Di Pietre Per Pizza

Ci sono molti tipi di pietre per pizza. Possono essere classificati in base alla loro forma e ai materiali. Discuteremo i vari tipi di pietre per pizza in base al materiale.

Una pietra per pizza può essere realizzata con diversi materiali che hanno meno probabilità di bruciarsi, come argilla, acciaio, ceramica o ghisa. Ecco i tipi più popolari.

Pietra Per Pizza In Ceramica

La pietra per pizza in ceramica è composta al 100% da argilla naturale. Viene poi cotto in un forno per la conduzione del calore. È di facile manutenzione e può durare a lungo se maneggiato correttamente e con cura. Questa pietra è leggera e facile da trasportare. È meno costoso della cordierite. Ceramic Pizza Stone trattiene e fa circolare uniformemente il calore su tutte le superfici.

Pietra Per Pizza In Argilla

Questa pietra per pizza è ideale per cuocere la pizza dorata. Mentre la pizza cuoce, l’argilla assorbe l’umidità. Questa pietra può essere realizzata a casa con le mani.

Quando usi le pietre di argilla, dovrai preriscaldare per mezz’ora prima di iniziare la cottura e tendono a rompersi se non maneggiate con cura. Può essere difficile da mantenere.

Pietra Per Pizza In Cordierite

Questo tipo di pietra per pizza è più comunemente di forma rettangolare. È anche facile da conservare nei forni, rendendolo una scelta popolare. È più costoso e meno durevole.

Cordierite Pizza Stone è costruita in modo da adattarsi rapidamente a tutti i tipi di impostazioni di temperatura senza incrinare o rompere la pietra.

Questa opzione è adatta se prepari spesso più di una semplice pizza. Usa una pietra per pizza

Cose Da Considerare Prima Di Acquistare Pizza Stone Per Griglia

Quando si tratta di scegliere la migliore pietra per pizza per la propria cucina, le esigenze personali, le preferenze e le dimensioni della famiglia devono essere considerate insieme ad altri fattori. Ecco alcune delle cose da considerare prima di acquistare.

Dimensione E Forma

La tua pietra per pizza dovrebbe adattarsi perfettamente al tuo forno o grill. La tua griglia non dovrebbe essere più grande della pietra per pizza. Dovresti assicurarti che la pietra per pizza sia giusta per il tuo forno. La dimensione più comune della pietra per pizza è di 36 cm e viene fornita con diversi spessori e diametri.

Ci sono molte opzioni per la forma di una pizza. Puoi fare una pizza quadrata, rettangolare o circolare. È ideale per fare la pizza perché ha una forma tonda. Tuttavia, se hai intenzione di cuocere altri dolci con la tua pietra per pizza, potresti ottenere altre forme.

Accessori extra

Supponiamo di volere una pietra per pizza con accessori extra come un ricettario, un cutter, una pinna o una pala. Puoi scegliere la nostra migliore opzione da Cuisinart. La confezione include un tagliapizza e una pala per pizza. Questi accessori renderanno più facile rimuovere la pizza dalla tua pietra. Ti fanno anche risparmiare denaro. Questo tagliapasta serve per tagliare la pizza al forno.

Maniglie

Una pietra per pizza con maniglie laterali facilita il trasporto del fornello dentro e fuori dal forno, anche quando è ancora caldo. Ci sono molte opzioni, ma non tutte hanno maniglie.

Modi Per Utilizzare La Nuova Pietra Per Pizza

Questo è il modo migliore per assicurarti che la tua nuova pietra per pizza funzioni al massimo delle sue potenzialità. Prima di poter utilizzare la pietra per pizza, devi prima lavarla. Tuttavia, alcune pietre non necessitano di essere pulite. Per iniziare il processo di preriscaldamento, mettere la pietra per pizza in un forno freddo.

La pietra può rompersi o rompersi se non viene preriscaldata. Accendi la fonte di calore, imposta la temperatura che preferisci e riscalda per 30 minuti prima di mettere la pizza sulla pietra per infornare. Per riscaldare la pietra, usa il ripiano più basso del tuo forno. Evita di appoggiare cibi congelati sulla pietra in quanto ciò potrebbe provocarne la rottura.

Prima di appoggiare l’impasto della pizza sulla pietra per pizza, deve essere adeguatamente modellato e mantenuto a temperatura ambiente. Quindi, cuocere l’impasto della pizza fino a raggiungere il colore marrone desiderato.

Quando ottieni la consistenza croccante desiderata, usa una pala per pizza per rimuovere la pizza dalla pietra prima di tagliarla. Quindi pulire con acqua e lasciare asciugare prima di riporlo.

Conclusione

Le pietre per pizza rendono semplice preparare la tua pizza a casa. Mantenere correttamente la pietra per pizza aumenterà la durata di conservazione.

Dopo la cottura, assicurati che la pietra per pizza si raffreddi prima di pulirla per proteggerla dagli shock termici. Si consiglia di non pulire mai la superficie della pietra della pizza con un detersivo in quanto sono presenti pori microscopici che li assorbono, che coleranno nel cibo quando vengono riscaldati.