Queste Idee Per Il Bagno Grigie Sono Una Vera Caramella Per I Tuoi Occhi
Azioni

1. Chiarore Della Fattoria Con Una Vanità Grigia

Aggiungi un po’ di contrasto alle pareti chiare dipingendo un grigio antracite. Il grigio a volte può essere considerato un colore noioso o opaco, ma in questo bagno è il protagonista dello spettacolo. Prova ad aggiungere elementi di colore scuro a uno spazio luminoso e arioso per ravvivare le cose.

2. Piastrella Grigia Sui Muri

Chi ha detto che le piastrelle sono solo per i pavimenti? Non deve corrispondere. Questo bagno lo mantiene interessante dovendo tipi di piastrelle nello spazio grigio. Le piastrelle della metropolitana, che sono fatte di pietra, stanno benissimo in alto e hanno un motivo vivace sul terreno.

3. Le Tessere Piccole Sono Più Facili Da Lavorare

La dimensione delle piastrelle grigie della metropolitana ha reso facile aggiungerle al pilastro al centro di questo bagno. La grande finestra lascia entrare la luce naturale per un aspetto etereo.

4. Aggiungi Una Tessera Divertente E Interessante

Le piastrelle grigie non devono tutte assomigliare alla pietra naturale. Il motivo occupato su questa bella piastrella attira l’attenzione sulle pareti. Lo rende un bellissimo bagno in scala di grigi.

5. Abbina L’arredamento

Aggiungi un decoro grigio a un bagno per abbinarlo al colore delle piastrelle per un aspetto monocromatico. Quello che mi piace è quanto sia facile da implementare in qualsiasi spazio. Non devi aver paura di decorare uno spazio. Rimani con la stessa tonalità. Ha un bell’aspetto ed è facile da togliere.

6. Grigio Dolce Con Pareti Shiplap

Il grigio e il bianco sono come due piselli in un baccello. Se ami lo stile della fattoria, prova ad abbinare le pareti a sbalzo con una vanità grigia e accessori grigi.

L’arredamento grigio in scala di grigi completerà qualsiasi pezzo bianco o grigio. Un’idea divertente è quella di ottenere decorazioni natalizie bianche e grigie e cambiarle durante tutto l’anno. È un ottimo modo per stare al passo con l’arredamento e sono facili da trovare in questi colori.

7. Lussuose Piastrelle In Marmo Grigio E Bianco

7 Lussuose Piastrelle In Marmo Grigio E Bianco

Il marmo è un materiale lussuoso. Perché non rendere il tuo bagno più lussuoso? Il marmo è naturalmente resistente alle macchie, quindi è facile tenere il passo con la pulizia.

Aggiungi un po’ di gioia con oggetti d’arredo sobri che mantengono lo spazio fresco e rilassante. Per un facile tocco di colore, aggiungi del verde naturale per mantenere lo spazio fresco. Il

8. Accoppia I Dispositivi Neri Opachi Con Uno Spazio In Scala Di Grigi

adorabile_chris

Il bagno è dotato di una bella piastrella in marmo bianco. Gli infissi neri opachi contrastano e risaltano contro le pareti luminose e ariose. Questo bagno di lovelyy_chris sembra proprio pensato per una moderna vasca autoportante.

La vegetazione naturale lo mantiene interessante e fresco. Se hai bisogno di decidere quali elementi decorativi aggiungere a un bagno grigio, è sempre sicuro scegliere colori neutri come la fioriera in questo.

9. Brilla E Brilla

Le pareti grigie e lo sfarzoso bagno progettato da mylatina_home stanno benissimo insieme. Se sei un fan del look glam, funziona bene con un bagno in scala di grigi.

Le finiture a specchio e l’argento scintillante si fondono bene con le pareti grigie qui. Gli accessori in argento manterranno vivo il look.

10. Cambialo Con Una Vasca Grigia

10 Cambialo Con Una Vasca Grigiapipshome

Le vasche grigie non sono troppo comuni ma hanno un bell’aspetto. Questo spazio ha una vasca tradizionale e senza tempo che sta benissimo in grigio.

I toni di grigio del tubo si abbinano bene con legni e rovere. Lo spazio risulta luminoso e arioso grazie al pavimento chiaro. Qual è il posto migliore per rilassarsi dopo una lunga giornata? Una vasca calda è il mio posto preferito per rilassarmi dopo una lunga giornata.

11. Esplora Il Lato Oscuro Del Grigio

Il grigio non deve essere sempre leggero e arioso. Rendilo uno spazio drammatico con carbone e nero. Esplora l’altra estremità della scala di grigi. Il contrasto si ottiene utilizzando piastrelle a forma di metropolitana come pavimento in questo bagno.

I colori scuri funzionano bene in spazi con molta luce naturale. I colori scuri rendono lo spazio accogliente e stretto mentre la luce naturale consente loro di aprirsi.

12. Un Bagno Tradizionale In Grigio

Il bagno di @revealmydiy è semplice e facile da usare. I lampadari neri e lo specchio risaltano contro i toni grigi chiari e ariosi utilizzati sulle pareti.

Se vuoi aggiungere qualcosa di pop a uno spazio neutro, prova ad aggiungere un piano di lavoro occupato. La cosa migliore dei bagni neutri è quanto sia facile sostituire l’arredamento, soprattutto dalle vacanze. Dal momento che le tavolozze neutre si adattano a quasi tutto, è facile cambiare le cose.

13. Un Bagno Grigio Con Un Tocco Di Blu

Un bagno grigio non deve essere tutto grigio. Le pareti sono di un azzurro chiaro, che aggiunge un tocco di luminosità al pavimento e all’arredamento in tonalità di grigio. Poiché il grigio è un colore neutro, puoi abbinarlo a qualsiasi altro colore che ti piace.

Mantieni le cose semplici e scegli un altro colore principale per abbinarlo come in questo bagno. Troppo colore può rendere lo spazio rumoroso e fastidiosamente rumoroso.

14. Un Paesaggio Domestico In Una Fattoria

Questo bagno grigio di @theprovidencecottage fa uso di reperti rustici di una fattoria. Il rubinetto e la maniglia color rame stanno benissimo con la vanità grigia.

Le pareti bianche consentono alle trame interessanti della scala coperta, della coperta e dello specchio di brillare insieme al colore più scuro della vanità. Quando le pareti sono così leggere e ariose, aggiungi una trama indaffarata al pavimento per attirare gli occhi e bilanciare lo spazio.

15. Elegante E Moderno

@_homeofshade ha utilizzato piastrelle uniche per creare la parete e il tradizionale marmo senza tempo per il pavimento. Le pareti ultramoderne contrastano con i pavimenti semplici e un elegante scintillio.

16. Trama E Motivi

Puoi rendere più interessante la stratificazione dei neutri usando trame e motivi. @home_with_the_oakleighs ha fatto un ottimo lavoro con questo principio. Questo bagno grigio presenta un motivo a piastrelle della metropolitana che è modellato in diagonale e abbinato ai pavimenti in legno.

Le pareti grigie non attirano l’attenzione e fanno risaltare le bellissime piastrelle e il pavimento. Il tappetino da bagno aggiunge un ulteriore strato di texture e motivi al design generale. Le piante naturali aggiungono colore e consistenza.

17. Elegante E Moderno

È sorprendente quanto la luce naturale possa cambiare uno spazio. Questo bagno è grande e la luce naturale lo espande.

Gli infissi sono nero opaco e contrastano con la pietra naturale del bagno. Per un look moderno usa la stessa piastrella sul pavimento e sui lati del bagno.

18. Una Piastrella Moderna Con Pietra Naturale

Mescolare vecchio e nuovo è molto alla moda in questo momento. Puoi sperimentare sia piastrelle tradizionali che moderne. Questo bagno luminoso e arioso di zephyr_and_stone è così invitante e rilassante.

19. Pareti Dipinte Con Piastrelle

@kirsterieur mantiene interessante il bagno mescolando diversi stili di parete. Ci sono tre stili tra cui scegliere. Non tutte le pareti devono essere dello stesso colore. Ciò è possibile utilizzando sfumature di bianco e grigio.

20. Carta Da Parati Glamour

Questo bagno stretto è reso super sfarzoso con l’uso di una carta da parati chic. Puoi aggiungere divertenti carte da parati al tuo bagno se ami l’aspetto glamour. Stanno tornando in grande stile e ci sono così tante diverse opzioni disponibili oggi.

21. Un Lavoro Di Piastrellatura Professionale

Avere piastrelle di grandi dimensioni su un muro può essere un lavoro fai-da-te difficile, quindi assicurati di avere un professionista come @just_tiles che faccia il lavoro. Le piastrelle di grandi dimensioni sono estremamente alla moda per il loro fascino moderno e pulito.

Puoi vedere quanto sono belle le piastrelle tagliate su misura rispetto al tetto non standard in questa casa.

22. Esagera Con Grandi Lastre Di Marmo

Un altro esempio del lavoro professionale in pietra di @mjs_vorbild è qui. Questo bagno grigio è decorato con queste grandi lastre di marmo. Lastre di pietra più grandi conferiscono al bagno un aspetto senza soluzione di continuità.

23. Pulito Ed Elegante Con Un Tocco Di Dramma

@roundatnumber51 ha creato questo elegante bagno grigio con piastrelle bianche della metropolitana e una malta bianca. È senza soluzione di continuità e pulito.

Le macchie di grigio nelle piastrelle a motivi geometrici schizzano contro di esso nell’attesa più elegante. Il tocco del colore della parete grigio scuro è una bella finitura per mantenere la cosa interessante a lungo con il tappetino di carbone.

24. Fai Risaltare Il Tuo Hardware

Il colore bianco non deve essere per forza nella parte posteriore dello spettacolo. In questo bagno grigio si distinguono e scoppiano. Il più delle volte il bianco viene utilizzato come colore di base per far risaltare altri elementi. Capovolgi i ruoli e riempi il tuo bagno con superfici grigie e la tua vasca da bagno e servizi igienici si apriranno.

25. Appello Vittoriano

@makeovermarketst mantiene un look vittoriano senza tempo. Le pareti di questo bagno hanno così tanto carattere e vediamo l’uso di un’esclusiva vasca da bagno grigia allontanarsi dal bianco standard.

I divertenti accenti rosa spuntano su questa bella tavolozza di colori grigi. Il grigio può essere abbinato al tuo colore preferito, oppure puoi semplicemente scalarlo in scala di grigi.

26.

Un bianco senza tempo con una spruzzata di carbone

@cannins_at_no7 mantiene questo bagno elegante e moderno con grandi piastrelle di marmo nella doccia. Lo schiocco di carboncino sul lato del tubo si staglia contro l’arioso bagno bianco e grigio.

27. Mescola E Abbina Le Piastrelle Di Pietra

27 Mescola E Abbina Le Piastrelle Di Pietra

Mescolare e abbinare le trame può rendere interessante un aspetto monocromatico. Questo bagno chic è dotato di piastrelle in pietra grigia standard che contrastano con il motivo a schizzi posteriore più affollato della vasca.