Idee Per La Doccia

Non devi spendere molti soldi per convertire un vecchio bagno nella tua cabina doccia o aggiungerne uno alla tua casa di nuova costruzione. Ci sono molti modi per risparmiare denaro e avere lo stile e le finiture che desideri nella tua cabina doccia.

Le docce prefabbricate fabbricate sono le opzioni meno costose. I prezzi variano a seconda delle dimensioni e della qualità della doccia. In alternativa, puoi risparmiare denaro su una doccia personalizzata eseguendo tu stesso alcuni degli impianti idraulici e dell’installazione. In ogni caso, puoi trovare soluzioni economiche per le tue esigenze di cabina doccia.

1. Mantieni La Semplicità

Il tuo piccolo bagno si sentirà spazioso quando aggiungi una cabina doccia con una parete di vetro. L’illusione di altezza e larghezza è creata dalla piastrella bianca continua della metropolitana che corre dal pavimento al soffitto. I pavimenti prefabbricati hanno un bordo che proteggerà il pavimento dall’essiccazione.

2. Personalizza L’aspetto

Una doccia in vetro completamente chiusa manterrà il tuo bagno luminoso e arioso. L’installazione di un soffione doccia regolabile a basso costo, portasapone e piastrelle per pavimento ti aiuterà a mantenere bassi i costi della doccia.

3. Pulito E Moderno

Dopo aver installato le piastrelle del pavimento, dipinto le pareti dello stesso colore e terminato il lavoro, avrai solo bisogno di un unico pannello di vetro economico per completare l’aspetto. Per un look moderno ed elegante, abbina tutte le tue finiture.

4. Prendi Decisioni Sagge

Puoi risparmiare un sacco di soldi sui tuoi walk-in personalizzati selezionando un dispositivo eccezionale come investimento. Un grande soffione a pioggia è un buon investimento poiché ti divertirai molto.

5. Modernizza La Tua Fattoria Di Campagna

Non esagerare quando si rinnova un bagno obsoleto. I semplici pannelli in vetro e l’inserto per pavimento doccia prefabbricato sono tutto ciò che serve per completare le piastrelle geometriche.

6. Non Dimenticare Il Cane

Il tuo cane merita il suo bagno. Sarà sufficiente un piccolo spazio chiuso con doccia a telefono e scarico. Risparmia alcune monete affiancando tu stesso lo spazio e non preoccuparti se non è perfetto. Al tuo cane non dispiacerà.

7. Usa Quello Che Hai

Invece di abbattere il muro del pony, puoi incorporarlo nel design della tua cabina doccia. Questo ti farà risparmiare tempo e denaro ed è il posto ideale per mettere un pannello di vetro.

8. Fai Brillare La Tua Piastrella

Mantieni il pavimento e le pareti piastrellate semplici se vuoi che siano le star dello spettacolo. I pannelli e le porte in vetro trasparente sono economici e ti consentono di vedere chiaramente il tuo lavoro.

9. Sollevare La Tenda

Se vuoi un look da doccia più tradizionale, usa una bella tenda da doccia invece di un pannello di vetro per la tua cabina. Per un tocco femminile e romantico, usa una tenda bianca a balze.

10. Personalizzalo

Anche una piccola cabina doccia può essere calda e personale. Per un tocco unico e personale, aggiungi un soffione doccia regolabile o una panca per dare al tuo bagno un aspetto casual ma elegante.

11. C’è Spazio Per Due

Le piastrelle bianche sulle pareti e sul pavimento di questa cabina doccia gli conferiscono un senso di grandezza.

12. Progetta Il Tuo Bagno Intorno Alla Doccia

Una porta scorrevole in vetro può essere un’ottima opzione per bagni piccoli con spazio limitato. Fai progettare la tua piastrella attorno a un’unità prefabbricata con una dimensione predeterminata per risparmiare denaro.

13. Reimmagina Il Tuo Spazio

Va bene spostare la vasca da bagno walk-in nel bagno, ad esempio vicino a una finestra. Puoi risparmiare denaro utilizzando una piastrella della metropolitana di vetro e una parete di vetro parziale.

14. Illumina La Tua Combinazione Di Colori

Una tavolozza di colori grigio e bianco aiuta una cabina doccia altrimenti chiusa a sentirsi aperta e ariosa. Se hai una vasta area da piastrellare, posiziona le piastrelle dal pavimento al soffitto.

15. Agisci Con Quello Che Hai

Non hai abbastanza piastrelle per tutte le pareti del tuo bagno walk-in. Crea uno schema divertente e unico con ciò che hai invece di acquistarne di più. Nessuno saprà mai che stavi improvvisando.

16. Porta Un Po’ Di Luce Nella Tua Vita

Un lucernario dovrebbe essere aggiunto sopra la tua cabina doccia, in particolare se la piastrella è scura. Avere più luce naturale può comportare una riduzione delle bollette energetiche e una minore spesa per le lampadine.

17. Coccola Le Tue Piante

Quando non usi la tua cabina doccia, è il luogo ideale per innaffiare le tue piante o dare loro un po’ di sole in più attraverso il lucernario.

18. Combinazione Di Colori In Bianco E Nero

Se usi una piastrella della metropolitana bianca con malta scura, una grande vasca da bagno walk-in sembrerà classica. Per un look più ordinato, scegli un telaio per porta doccia e infissi nello stesso colore scuro.

19. Fai Sentire Speciali I Tuoi Ospiti

Una piccola cabina doccia prefabbricata è un’ottima aggiunta a un bagno per gli ospiti stretto. Una porta in vetro curvo farà risaltare il tuo bagno. Per mantenere puliti shampoo e sapone, puoi aggiungere degli scaffali economici all’esterno della tua porta.

20. Fai Sembrare La Tua Stanza Più Grande

Le piastrelle bianche sulle pareti di questa doccia aggiungono l’illusione ottica di un bagno più spazioso. Puoi risparmiare denaro lasciando la porta aperta.

21. Usa La Pavimentazione Esistente

Ti farà risparmiare tempo e denaro installando la tua vasca da bagno walk-in dove il pavimento è già piastrellato. Questo darà al tuo bagno un aspetto più pulito e levigato.

22. Cambia Il Design

Puoi usare piastrelle della metropolitana meno costose per la tua cabina doccia. Invece, scegli uno stile a spina di pesce più elegante. Questo rende lo spazio lussuoso.

23. Fallo Tuo

L’uso di una ricca piastrella scura nel tuo bagno ti dà davvero la possibilità di mostrare la tua personalità. I pannelli di vetro della cabina doccia e del pavimento prefabbricato sembrano scomparire. Questo dà al bagno l’illusione di essere più grande.

24. Crea Un’atmosfera Da Spa

Crea facilmente uno spazio economico, moderno, rilassante e rilassante nel tuo bagno. Scegli colori neutri e mantieni gli accessori al minimo.

25. Fai Una Dichiarazione

Usa le piastrelle strutturate per creare un muro d’accento accattivante nella tua cabina doccia. Il contrasto tra le pareti bianche e il verde scuro è sorprendente. L’effetto è migliorato mantenendo il pannello di vetro e gli infissi semplici.

26. Rendilo Più Interessante

Prefabbricato non deve significare noioso. Il design a nido d’ape delle piastrelle della doccia insieme al patten sereno sul pavimento conferiscono al bagno calore e carattere.

27. Una Piacevole Sorpresa

Nascosto in un terzo piano o in una mansarda convertita, c’è un bagno moderno con cabina doccia. Questo aspetto può essere ottenuto aggiungendo una piastrella semplice ma elegante a un’unità prefabbricata e aggiornando gli infissi.

28. Eleva La Decorazione Della Tua Fattoria

Il tuo bagno di campagna assume un tono completamente nuovo quando aggiungi questa cabina doccia moderna e chic. Non è necessario spendere molto per ottenere l’aspetto semplice e pulito che desideri con il pannello di vetro singolo, le pareti strutturate e gli infissi neri.

29. I Tuoi Dispositivi Dovrebbero Adattarsi Al Tuo Stile

Progetta il tuo bagno in stile vintage con infissi dall’aspetto antico. Un soffione a doppia testa è un’ottima aggiunta a una vasca con i piedini e può essere utilizzato per modellare una doccia prefabbricata.

30. Design Senza Fronzoli

Basta un semplice muro di pony per delineare uno spazio per una cabina doccia. Per definire ulteriormente lo spazio, utilizzare una piastrella diversa per il pavimento della doccia. Con questo design, non c’è bisogno di preoccuparsi di pulire le porte in vetro.

31. Apporta Piccole Modifiche

Abbinare una striscia di rivestimento ai tuoi infissi è un modo semplice per aggiornare la tua cabina doccia. Questo colore marrone cioccolato darà un aggiornamento moderno a un muro obsoleto. Per mantenere bassi i costi, concentra il colore delle piastrelle in un unico punto.

32. Decora Con Le Piante

Un piccolo bagno dai colori neutri può essere ravvivato con l’aggiunta di piante. Mescolare colori, forme, dimensioni e colori può darti una varietà.

33. Riscaldati In Un Bagno Bianco

Trame e motivi ricchi possono compensare la durezza di un bagno tutto bianco. Anche in un bagno walk-in, puoi scegliere piastrelle per pavimenti economiche con un motivo sorprendente e un colore audace. Accessoriare con materiali naturali, come rattan, legno e piante, per aggiungere calore.

34. Mantieni Il Punto Con Il Tuo Design

Un bagno moderno di metà secolo starebbe benissimo con una vasca da bagno interamente in vetro. Rinfresca lo spazio con un doppio soffione doccia a basso prezzo in uno stile elegante e contemporaneo per rimanere fedele al resto della stanza.

35. Scegli Un Design A Tessere

Un design a piastrella singola può essere utilizzato sia sul pavimento che sulle pareti del tuo bagno per renderlo moderno e fresco. Può anche essere una mossa conveniente utilizzare un tipo e una dimensione di piastrella invece di acquistarne di diverse.

36. Cerca Spazi Insoliti

idea di cabina doccia

Se stai ristrutturando o costruendo, assicurati di cercare spazi o nicchie dalla forma insolita che potrebbero essere utilizzati per installare una cabina doccia. Riduci i costi al minimo utilizzando piastrelle poco costose e saltando sulle pareti e sulle porte di vetro.

37. Progetta Il Tuo Design

Mescola e abbina diversi tipi, dimensioni e colori di piastrelle purché siano dello stesso tono. Puoi utilizzare materiale di progetti precedenti o acquistare articoli in saldo. Questa combinazione di piastrelle grigie, nere e bianche conferisce coesione al bagno.

38. Rendilo Non Così Ovvio

Se la tua ristrutturazione ha la tua cabina doccia anteriore e centrale nel bagno, falla fondere il più possibile nello spazio. Un unico pannello di vetro è un modo moderno ed economico per rendere meno appariscente la doccia.

39. Privacy Privata

Un bagno walk-in aperto può sembrare più una stanza accogliente e separata. Sarà possibile avere la privacy senza installare una costosa porta.

40. È Meglio Avere Di Meno

Tela

Quando si progetta una cabina doccia moderna, pensa al minimo. Questo stile minimalista è perfetto per chi ha un budget limitato. Puoi optare per design semplici e saltare gli infissi elaborati.

41. Crea Un Punto Focale

Tela

Hai solo bisogno di una parete di vetro per separare la tua vasca da bagno walk-in da un bagno moderno. Questa stanza è tutta incentrata sul pavimento abbinato e sulle pareti dall’aspetto rustico.

42. Goditi Una Funzione In Evidenza

Tela

Per evitare la necessità di aggiungere ripiani in un secondo momento, lascia abbastanza spazio nella ristrutturazione del tuo bagno walk-in per un grande ripiano ritagliato. È più facile far risaltare la tua piastrella con luci e design diversi.

43. Falsa L’aspetto

Tela

Questo lavoro con le piastrelle ha un bell’aspetto in una cornice e aggiunge interesse visivo a un design monotono. Puoi risparmiare denaro scegliendo le tessere rimanenti o di liquidazione.

44. Gioca Con Il Colore

Tela

Usa le piastrelle per aggiungere un tocco di colore contrastante nella tua cabina doccia. L’uso della stessa piastrella in altre aree del bagno rende la stanza coesa.

45. La Vernice è Tua Amica

Tela

Per trasformare il tuo bagno walk-in da blando ad accogliente, tutto ciò che serve è una mano di vernice in una tonalità ricca. Per la resistenza alla muffa, puoi utilizzare una vernice economica con finitura semilucida o satinata.

46. Sontuosamente Nominato

Tela

Puoi far sembrare più grande una grande cabina doccia coprendola con lo stesso motivo di piastrelle. Aggiungi un sedile per doccia economico per un’esperienza ancora più simile a una spa.

47. Allega Una Serie Di Finestre

Tela

È un ottimo posto per installare una cabina doccia. Per una sensazione aperta, crea una parete o un pavimento con piastrelle di lusso.

48. Fai Sembrare Il Tuo Spazio Più Grande

Tela

Prova una tavolozza di colori in bianco e nero per creare un’illusione ottica. L’uso di piastrelle nere nella cabina doccia fornisce profondità mentre le pareti bianche rendono spazioso il resto del bagno.

49. Incorpora Una Certa Natura

Tela

Le piastrelle di ceramica con motivi in pietra e legno sono un modo economico per avere quell’aspetto naturale senza impegnarsi nella realtà. Per mantenerlo visivamente interessante, usa piastrelle di diversi colori e dimensioni.

50. Una Sensazione Rilassata E Facile

Tela

Installa un pavimento riscaldato durante la ristrutturazione della tua cabina doccia e non dovrai racchiuderlo in pannelli di vetro per riscaldarlo. Potrai rendere la tua cabina doccia più comoda e più facile da pulire con un pavimento piastrellato.