Idee Per Il Bagno Di Campagna

Aggiornamento Facile Per Il Bagno Degli Ospiti

Rendi luminoso e luminoso il bagno del seminterrato trasformandolo da uno spazio buio e obsoleto. Questo piccolo bagno può essere rivitalizzato dipingendolo di un bianco brillante e posizionando un grande specchio vintage sopra il lavandino. Il muro di mattoni appare ancora più ammorbidito e caldo quando è adornato con cesti e piante.

Qualcosa Di Vecchio, Qualcosa Di Nuovo

Ristrutturare un piccolo bagno non significa sempre installare oggetti nuovi e non utilizzati. Cerca i pezzi unici nei negozi dell’usato, nei mercatini delle pulci e nei negozi di spedizione quando cerchi idee per decorare. Puoi rendere unico il tuo bagno con oggetti unici come questa arte topiaria a due livelli e un paralume arruffato. Per un tocco country-francese, trasforma un vecchio comò in un mobile lavabo. Aggiungi un tavolino laterale rustico invecchiato per ulteriore spazio di archiviazione. Accessoriare con asciugamani di lino, piante in vaso e uno specchio vintage. Il fascino del vecchio mondo è completato da un rubinetto e uno specchio dall’aspetto antico.

Bellezza Anticata

Quando entri nel bagno di questa fattoria, è come tornare indietro nel tempo. Il lampadario antico è solo una delle tante cose che noterai di questo bagno, dalla vasca con i piedini e dalla porta dipinta. La camera è stata aggiornata con un nuovo pavimento in legno, un bordo dipinto e carta da parati con un tradizionale motivo grigio. Questo piccolo bagno è alleggerito dai grandi specchi e dal soffitto alto. Questo bagno è un paradiso in stile country.

Pensa In Rosa

Non pensavi di poter usare un rosa tenue tenue come neutro? Potresti sbagliarti. Questo design country utilizza il colore delle piastrelle e del bagno per creare uno sfondo rilassante. Il colore della vernice verde tenue gioca bene con il rosa. L’effetto schiarente della piastrella rosa con il suo inaspettato motivo a spina di pesce aggiunge luminosità e vitalità allo spazio. Lo spazio ha tocchi femminili come uno specchio a forma di cuore e una piastrella per pavimento con un motivo, che gli conferiscono un’atmosfera femminile.

Sia La Luce

Approfitta della luce naturale nel tuo bagno principale utilizzando toni freddi in tutto. La finestra del blocco di vetro consente l’ingresso di molta luce fornendo un sacco di privacy. Una vasca in metallo zincato è il punto focale della stanza ed è un tocco sorprendentemente contemporaneo in questo bagno altrimenti tradizionale. Il grigio e il bianco creano un’atmosfera serena e calma. Riscalda lo spazio con materiali naturali come soffici asciugamani di cotone, cestini, un lampadario con perline e vassoi in legno.

Puoi Pensare Fuori Dagli Schemi

Anche se a prima vista questo bagno sembra molto ordinario, uno sguardo più attento rivela l’uso di tre diversi rivestimenti come un elemento di design inaspettato. Per compensare la piastrella bianca della metropolitana e il tabellone del paese, vengono utilizzate grandi piastrelle grigie in uno schema semplice e pulito. Poiché tutte le pareti hanno lo stesso tono, la stanza sembra unificata. Il blu della vasca con i piedini è un altro elemento inaspettato, ma si abbina bene al legno scuro del mobile e del pavimento e fa sembrare lo spazio radicato. Non dimenticare gli accessori, come un’alzata per torte vintage per contenere un distributore di sapone o un barattolo da farmacia per conservare i sali da bagno. Con una morbida tenda da doccia bianca, soffici asciugamani e un tappeto, questo bagno di campagna è caldo e invitante.

Mantenerlo Semplice

Il tuo stile di design potrebbe essere più moderno. Mantieni il tuo bagno pulito e ordinato. Il bagno monocromatico presenta diverse tonalità di beige. Ciò mantiene il design semplice e invitante. Infissi neri, un carrello di metallo, un elegante portasciugamani e un lampadario sono idee facili per aggiungere interesse. Posizionate ad angolo rispetto alle pareti, le piastrelle in legno sul pavimento aggiungono texture e motivi. Aggiungi un po’ di fascino rustico tradizionale a questo bagno con uno sgabello in legno rustico, una pianta e un dipinto di paesaggio.

Stoccaggio In Stile Country

Vintage è la scelta migliore per le soluzioni di archiviazione nei bagni di campagna. Questa struttura e armadio in legno antico sono sia funzionali che belli. Dipingere l’armadio in un accattivante verde acqua aggiunge alla sensazione di campagna rustica. Un modo semplice per aggiungere interesse e carattere allo spazio sopra la toilette è appendere normali scaffali in legno con una catena decorativa. Altre opzioni di conservazione del negozio dell’usato includono il cestino che contiene la carta velina o il supporto del pennello da barba sul lavandino.

Mostra La Tua Collezione

Quale posto migliore per appendere la tua collezione di specchi antichi se non nei tuoi bagni? Sospesa tra loro su una semplice parete bianca, la tua collezione diventa il punto focale del bagno. Poiché tutti gli specchi sono di colore simile, possono essere visti come un’unica opera d’arte. Appoggiare il grande specchio a più cornici alla parete dietro la vasca dà la sensazione di una parete piastrellata senza tutto il lavoro.

Geometria Divertente

La tavolozza dei colori neutri di questo bagno country di nero, bianco e beige lascia poco spazio ad altri colori. Usa uno sfondo geometrico per aggiungere interesse visivo e strutturale. Questo modello può aiutare a far sembrare i bagni piccoli più grandi e spaziosi. Puoi aggiungere alcuni accessori divertenti al tuo bagno in colori neutri per un maggiore interesse. Scaffali galleggianti e un piano di lavoro scuro possono aiutare a bilanciare il pavimento scuro visivamente pesante.

Terme Di Campagna

Alcune candele e una bella tenda da doccia possono creare un’atmosfera zen nel tuo bagno di campagna. Poiché questa vasca non verrà utilizzata per le docce, non è necessario utilizzare una tenda impermeabile. Scegli materiali naturali ed eleganti come cotone, seta o lino. E poiché le pareti sono di un colore neutro, la stampa floreale scura e audace della tenda e il colore della vasca abbinato diventano il fulcro di questa stanza. I reperti del mercato delle pulci, come lo specchio invecchiato e l’orologio antico, si sentono a casa in questo bagno.

In Nome Dell’amore

Con la sua tenda da doccia arruffata, il lampadario di cristallo e gli accessori in porcellana, questo bagno è l’epitome del romanticismo. Le pareti, gli armadietti e la tenda della doccia sono tutti in colori chiari per evitare di sentirsi angusti in uno spazio così piccolo. Inoltre, puoi usare un’opera d’arte o uno specchio alto che ricorda la finestra della navata centrale di una chiesa per attirare la tua attenzione.

Le Linee Ce L’hanno

In questo bagno tutto bianco, il focus è sulle linee. Ogni caratteristica strutturale, dalla sovrapposizione delle pareti alla semplice finestra incorniciata, sembra un’immagine speculare di altre caratteristiche come il rivestimento della metropolitana e la porta della doccia a vetri. Il tema è continuato nelle linee della vanità e del piccolo comò. Il grande cerchio posto sopra il lavabo aiuta a spezzare le linee e crea armonia in uno spazio altrimenti monocromatico. Questo bagno rustico può essere arricchito con controsoffitti scuri e un mobiletto scuro.

Paese Moderno

Questo bagno padronale country è stato aggiornato per includere elementi contemporanei, come una vasca con piedistallo autoportante e mensole sospese. Per mantenere l’atmosfera country, un lavabo a doppio lavabo è stato modellato da un comò vintage, l’illuminazione vintage è usata come applique e piastrelle a scacchi bianche e nere coprono il pavimento. L’aspetto moderno della vasca viene esaltato mantenendo l’arredamento minimale e limitando l’uso degli accessori.

Muro Di Dichiarazione

Una parete può parlare dei tuoi gusti e del tuo stile. Con la sua carta da parati rustica in mattoni e gli specchi smerlati autoportanti, questa parete riflette il tuo apprezzamento per il design di ispirazione country. Non hai paura di sperimentare idee per decorare il bagno, anche la vanità blu scuro. Il resto del tuo bagno dovrebbe essere semplice e ordinato.

La Natura Ispira

Guarda fuori dalla finestra per trovare idee per un bagno. Con una carta da parati a motivi floreali o un tappeto che ricorda l’erba, puoi portare un po’ di natura nel tuo bagno. Ti sentirai come se fossi fuori con elementi naturali come una scala di legno o fiori freschi. Per mantenere il bagno calmo, attenersi alla combinazione di colori nero, grigio e bianco. Amerai l’atmosfera e non vorrai mai lasciare la vasca.

Parete Floreale

Rompi la monotonia di un bagno di campagna tutto bianco con carta da parati floreale su una parete. Per mantenere il motivo in linea con l’altezza del muro, usa un disegno grande. Gli specchi posizionati strategicamente nella stanza rimbalzeranno il motivo. Ripeti il tema del verde aggiungendo piante in vaso o sospese per una vera sensazione di campagna. Usa lo stesso ottone spazzolato sull’hardware del lavabo, sui rubinetti del lavandino e sugli apparecchi di illuminazione per coesione.

Stile Rustico

È possibile rinnovare gli spazi sottotetto che non vengono utilizzati e trasformarli in bagni aggiuntivi per gli ospiti. Puoi mantenere intatto il fascino della campagna lasciando incompiuti alcuni dei tuoi infissi in legno naturale e lasciando incompiuti i pavimenti in legno. Per ammorbidire lo spazio, aggiungi un cesto di grandi dimensioni e un paralume in un colore chiaro. La vasca con i piedini e il lavandino a piedistallo sono stati riutilizzati per riportare alla mente i ricordi. Per completare il look, appendi alcune foto o un negozio dell’usato.

Come Nuova

Ne varrà la pena il tempo speso a cercare tra i negozi di spedizione, i negozi dell’usato e i mercatini delle pulci per una vasca da bagno vintage con i piedini. La vasca è stata recuperata da un edificio distrutto e aveva bisogno di cure amorevoli per farla brillare di nuovo. Questa vasca ha apprezzato una vernice di rifinitura di buona qualità in bianco, un nuovo rubinetto e maniglia per vasca e doccia e un punto ideale accanto a una finestra luminosa per sentirsi di nuovo amati. Questo spazio rustico ora sembra un luogo rilassante per un pomeriggio.

Sentendosi Blu

Il colore blu è noto per le sue proprietà calmanti. Per ottenere lo stesso effetto, puoi dipingere l’intero bagno di blu. È facile aggiungere il colore al tuo bagno di campagna usandolo come una spruzzata di blu su un portasapone a parete o in una foto rustica.

Prendere La Mano

I bagni nelle fattorie di campagna sono luoghi ideali per esporre i tuoi oggetti da collezione. Crea un espositore da parete con quadri e piatti antichi. I tuoi accessori da bagno vintage possono essere visualizzati. Decora il tuo bagno con piante e fiori. Appendi quella palla da discoteca che stavi salvando. Impazzire. È il tuo spazio.

Sii Creativo Con Le Tue Idee Di Archiviazione

Non lasciarti ingannare dalle piccole dimensioni di questa toilette. L’armadio rinnovato può essere utilizzato come mobile da toeletta o i sedili delle sedie riproposti possono essere utilizzati come scaffali. Un cestino di legno viene utilizzato per la carta igienica. Le pareti bianche, l’illuminazione brillante e la vanità rialzata impediscono a questo bagno di una fattoria di campagna di sentirsi troppo piccolo anche per l’ospite più esigente.

Finiture Inaspettate

Anche se il tuo bagno ha elementi tipici del paese, come la vasca con i piedini e il pavimento in piastrelle di mosaico, sentiti libero di sorprendere i tuoi ospiti con una moderna vanità. Un piano di lavoro in cemento su un comò riproposto e il lavello a vaso rettangolare rendono questa stanza fresca e aggiornata. Un approccio moderno ai bagni di campagna è l’uso di una tavolozza in bianco e nero.

Shabby Chic E Chic

Questo bagno di campagna combina due stili diversi per riflettere la personalità dei proprietari. L’hardware moderno e le linee pulite conferiscono a questo bagno un tocco moderno. La muratura rustica della doccia dona il fascino di un antico casale. Il bianco della tenda della doccia e delle pareti lega insieme i due design, facendo sentire la stanza coesa e sistemata.

Stoccaggio Di Campagna Moderno

Non hai abbastanza spazio nella tua fattoria per riporre un armadio per la biancheria per il tuo bagno. Installa un mobile alto come parte della tua vanità. Il legno scuro degli armadi risalta sul grigio chiaro delle pareti. La stanza sembra più grandiosa grazie alla modanatura della corona nella parte superiore. Ottieni controsoffitti in pietra nello stesso tono del legno per farlo sembrare un pezzo di arredamento lussuoso ed elegante.