Aspirapolvere Portatile Senza Fili MooSoo K12

MooSoo K12 è un aspirapolvere portatile senza sacchetto, senza fili, alimentato con una batteria agli ioni di litio ad alta capacità e un motore brushless avanzato, dotato di due impostazioni di potenza, eccellente filtrazione dell’aria, tempo di funzionamento relativamente lungo, ricarica rapida della batteria e semplice manutenzione.

MooSoo K12 è progettato per pulizie regolari rapide e per la pulizia in caso di emergenza in casa, in auto, barche e simili. È anche compatto e leggero.

Caratteristiche E Specifiche Dell’aspirapolvere Portatile MooSoo K12

MooSoo K12 è un’unità leggera, pesa solo 5 kg (~0,5 kg), e può essere facilmente utilizzata anche da persone anziane e bambini (bambini sotto la supervisione di adulti, ovviamente).

È anche abbastanza compatto, misura 2,83×2,83×43 cm (7,2×7,2×43,0 cm).

L’unità arriva in una scatola di cartone di dimensioni 3,7×6,5×43 cm (9,4×16,5×43,2 cm). Anche se la scatola è piccola e leggera, è comunque compatta.

L’unità è alimentata da una batteria agli ioni di litio a 3 celle ad alta capacità da 11,1 volt e 2500 mAh.

Il motore di aspirazione utilizza un motore brushless ad alta efficienza altamente efficiente. Ha una potenza di 90 watt. I watt d’aria effettivi (AW) non sono inclusi.

MooSoo K12 ha due impostazioni di alimentazione.

– La modalità di aspirazione normale offre un’aspirazione di 7 kPa e un tempo di funzionamento di circa 24 minuti utilizzando una batteria completamente carica,

– La modalità di aspirazione massima offre un’aspirazione rispettabile di 12 kPa e un tempo di funzionamento di circa 17 minuti utilizzando una batteria completamente carica.

Nota: durante l’aspirazione si consiglia di utilizzare la modalità di aspirazione Normale per lo sporco generico e di utilizzare la modalità di aspirazione Massima per lo sporco ostinato.

I controlli dell’unità sono piuttosto semplici: il pulsante di accensione è sull’impugnatura, premerlo una volta per la modalità di aspirazione normale, premerlo due volte per la modalità di aspirazione massima.

Suggerimento Alcuni utenti ritengono che il tempo di funzionamento massimo della modalità di aspirazione sia troppo lungo e preferiscono questa modalità di funzionamento per l’aspirazione. Poiché il motore è progettato per resistere ad almeno 500 ore di funzionamento, perché no…

È importante leggere attentamente le istruzioni e caricare completamente la batteria prima di utilizzare l’unità per la prima volta.

Occorrono circa 5 ore per caricare completamente una batteria completamente carica dopo che è stata completamente scaricata.

Esistono due modi per caricare l’aspirapolvere portatile senza fili MooSoo K12:

– La stazione di ricarica viene utilizzata per conservare e caricare l’aspirapolvere MooSoo K12. La stazione di ricarica si collega al caricabatteria e viene quindi inserita nella presa a muro. Una volta che l’unità è stata caricata, può essere conservata nel luogo designato. Sebbene l’aspirapolvere stesso possa essere lasciato nella stazione di ricarica anche dopo che la batteria è completamente carica, il produttore consiglia di scollegare il caricabatteria dalla parete dopo che la batteria è completamente carica: ciò potrebbe prolungare la durata della batteria.

– Il caricabatteria per auto viene utilizzato per caricare il MooSoo K12 nell’auto. Il caricabatteria per auto si collega alla presa dell’accendisigari e il cavo di ricarica si collega all’unità tramite una presa situata nell’impugnatura.

MooSoo K12 Strumenti Per La Pulizia E Accessori

Grazie alla sua forte aspirazione, MooSoo K12 può essere utilizzato per aspirare vari tipi comuni di sporco secco. MooSoo K12 include diversi accessori e strumenti per facilitare la pulizia.

Il più delle volte, l’ugello di pulizia principale è più che sufficiente per raccogliere lo sporco da diverse superfici.

MooSoo K12 è inoltre disponibile:

La spazzola con setole può essere trasportata a bordo dell’aspirapolvere. Quando necessario, capovolgerlo. Quando le setole scivolano sull’area pulita, agitano lo sporco che viene poi aspirato nell’unità tramite una forte aspirazione. La spazzola in setole viene utilizzata per spolverare tastiere, librerie, piani di lavoro, cruscotti delle auto e resto degli interni delle auto, ecc.

– Lo strumento per la pulizia delle fessure è uno strumento di pulizia lungo e stretto, in grado di raggiungere e pulire aree spesso scomode in casa, in auto, in barca e simili. Lo strumento per fessure non è realizzato in plastica rigida: può piegarsi leggermente, aiutando l’utente a raggiungere e pulire aree difficili come angoli, bordi, fessure e simili.

Filtrazione Dell’aria MooSoo K12

MooSoo K12 combina azione ciclonica, rete in acciaio inossidabile e filtro dell’aria lavabile H13 HEPA per filtrare e catturare anche le più piccole particelle di sporco.

La coppa dello sporco è trasparente, quindi l’utente può vedere quanto sporco è stato aspirato.

MooSoo K12 è solo per sporco secco.

La capacità del contenitore dello sporco potrebbe essere migliore, ma MooSoo K12 è pensato per pulizie rapide: in breve, svuota il contenitore dello sporco dopo ogni operazione di pulizia.

Quando la coppa dello sporco è troppo piena, l’azione ciclonica non è in grado di tenere lo sporco lontano dalla rete in acciaio inossidabile che protegge il filtro dell’aria HEPA dai detriti più grandi.

Manutenzione MooSoo K12

L’aspirapolvere MooSoo K12 è facile da usare e da mantenere.

L’utente è responsabile dello svuotamento del contenitore dello sporco dopo ogni utilizzo e del mantenimento della carica della batteria.

Inoltre, le tazze antisporco, la rete in acciaio inossidabile e i filtri dell’aria HEPA sono lavabili.

Lavateli accuratamente e asciugateli. Non assemblarlo fino a quando il contenitore della polvere, la rete in acciaio inossidabile o i filtri dell’aria HEPA non si sono completamente asciugati. Inoltre, non utilizzare mai l’unità con filtri bagnati o senza filtri: tale operazione potrebbe danneggiare l’unità e rendere nulla la garanzia di 1 anno.

Dopo qualche tempo, il suo filtro dell’aria HEPA H13 deve essere sostituito, di solito dopo 2-3 mesi di uso regolare.

MooSoo K12 Cosa C’è Nella Confezione?

La scatola di cartone compatta che contiene il pulitore portatile senza fili MooSoo K12, la stazione di ricarica e lo strumento per fessure, oltre al manuale, viene fornito con l’unità.

La stazione di ricarica è facile da montare e può essere assemblata in pochi secondi.

Per farla breve: MooSoo K12 ha filtri dell’aria HEPA H13 in grado di catturare il 99,95% di 0,1 micron e particelle più grandi. È dotato di due modalità di aspirazione, un lungo tempo di funzionamento, un design leggero e un motore ad alta efficienza con 90 watt.

Se stai cercando un aspirapolvere portatile senza fili versatile con un’eccellente aspirazione e filtraggio dell’aria e non ti dispiace una tazza per lo sporco relativamente più piccola, prendi in considerazione il modello MooSoo K12.